|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Shutdown PC dopo Divx con Virtualdub: è possibile?
Ciao a tutti.
Ho risolto il problema del doppio passaggio in automatico per creare un DivX con Virtualdub (usando JOB CONTROL). Ma ora se volessi anche far spegnere il pc una volta terminata la seconda passata come faccio? (Nandub ha questa opzione ma non usa i codec 5.02) Un programma di autospegnimento non lo posso usare in quanto non so quanto durano le due passate visto che in questo sistema non viene fuori la normale finestra che visualizza tutti i dati. Devo trovare un altro sistema: potete aiutarmi? Grazie Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
esisteva un programma per passare da file .vob da dvd a hd che praticamente monitorava le modifiche ad un determinato file, e dopo tot minuti di "inattività" sul file spegneva il pc... se ricordo il nome te lo posto..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Però a me servirebbe quando creo il DivX con provenienza satellite o VHS; da DVD sia Xmpeg che NeoDivX ti spengono il pc a codifica avvenuta. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
il fatto è che quel prog lo utilizzavo per monitorare file che non c'entravano nulla con il rip da dvd
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se provassi con una
Quando ti viene in mente magari... Buona giornata Grunge
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.