Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2002, 15:14   #1
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
traduttore a parola singola semplice & veloce

qualche tempo (5 anni... cacchio) avevo sul mio vecchio pentium90 (con 24 mb di ram) un software di traduzione eccellente: leggero, con il database del dizionario interno (non occorre una connessione ad un database remoto come con babylon), bastava lasciare il mouse (o alternativamente usare il tasto destro destro o una combinazione tasdto sinistro + ctrl) su una parola inglese che appariva instantaneamente un suggerimento con la traduzione in italiano. molto più veloce di babylon, più leggero, senza spyware, senza publicità e senza bisogno di connessione.
qualcuno lo conosce o conosce un software simile? non mi serva che traduca interi testi, giusto l' aiuto durante la letture di pagine web in inglese. tutto qui. non chiedo molto no? (ah, dovrebbe andare bene su winXP..)
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 16:54   #2
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Così comodi non ne conosco però prova questo qui:
http://members.nbci.com/dizionario
se ne trovi uno migliore (e non sarebbe poi difficile...) fammi un fischio!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 23:29   #3
cacchione
Senior Member

scusa, il link che hai postato non va... sicuro che sia corretto?

ho trovato il nome del programma: word point http://wp.grapho.net/ peccato che non sia possibile prelevare un demo, ma costa anche molto poco: appena 18 dollari. non si trova nulla in giro, inoltre è veramente poco noto in giro, ma ricordo che funzionava alla perfezione. quando l' ho provato stava su.... (si può dire? ) twilig*** 17, temo di averlo buttato! (qualcuno ce l' ha?)
Old 30-12-2002, 18:28   #4
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Sorry, il link corretto è:
http://www.dejudicibus.it/dizionario/
Errore mio...

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 19:46   #5
IntJOE
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
prova questo, lo usavo un po' di tempo fa e mi trovavo bene
Old 02-01-2003, 23:39   #6
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Re: traduttore a parola singola semplice & veloce

Quote:
Originally posted by "cacchione"

qualche tempo (5 anni... cacchio) avevo sul mio vecchio pentium90 (con 24 mb di ram) un software di traduzione eccellente: leggero, con il database del dizionario interno (non occorre una connessione ad un database remoto come con babylon), bastava lasciare il mouse (o alternativamente usare il tasto destro destro o una combinazione tasdto sinistro + ctrl) su una parola inglese che appariva instantaneamente un suggerimento con la traduzione in italiano. molto più veloce di babylon, più leggero, senza spyware, senza publicità e senza bisogno di connessione.
qualcuno lo conosce o conosce un software simile? non mi serva che traduca interi testi, giusto l' aiuto durante la letture di pagine web in inglese. tutto qui. non chiedo molto no? (ah, dovrebbe andare bene su winXP..)
Il migliore è Babylon!!!!!!!!!
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 01:17   #7
cacchione
Senior Member

si, tempo fa l' ho provato, ma pultroppo necessita di una connessione. il che obbliga sia ad essere collegati ma anche a dover aspettare qualche secondo per ottenere la traduzione mentre è possibile ottenerla istantaneamente con un software residente in memoria. come lo era word point.
nessuno ha questo vecchio sofware? wp.grapho.net
Old 03-01-2003, 10:15   #8
Digitos
Senior Member

Quote:

si, tempo fa l' ho provato, ma pultroppo necessita di una connessione. il che obbliga sia ad essere collegati ma anche a dover aspettare qualche secondo per ottenere la traduzione mentre è possibile ottenerla istantaneamente con un software residente in memoria. come lo era word point.
nessuno ha questo vecchio sofware? wp.grapho.net
Non è vero!!!!, Babylon non necessita di una connessione, basta che scarichi il vocabolario che ti serve (circa 4 mega) e lo usi anche offline

Lo usavo quando avevo il collegamento a 56, ora uso il traduttore di altavista o di Yahoo online
Old 03-01-2003, 19:02   #9
cacchione
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Digitos"

Non è vero!!!!, Babylon non necessita di una connessione, basta che scarichi il vocabolario che ti serve (circa 4 mega) e lo usi anche offline
ah! ma va??? forse le cose nel tempo sono cambiate, io l' avevo provato 2 anni fa circa e non mi ricordo di questa possibilità.... se è così corro a scaricarlo! ho solo un piccolo dubbio: oltre alla pubblicità ci sono anche spyware?
Old 03-01-2003, 20:40   #10
Digitos
Senior Member

Quote:

ah! ma va??? forse le cose nel tempo sono cambiate, io l' avevo provato 2 anni fa circa e non mi ricordo di questa possibilità.... se è così corro a scaricarlo! ho solo un piccolo dubbio: oltre alla pubblicità ci sono anche spyware?
Da due anni a queste parte Babylon è cambiato 10 volte ; puoi scaricarti diverse vocabolari, di tutte le lingue, anche vocabolari enciclopedici su determinati argomenti (scienza, sport, educazione, meteorologia, internet, motori, trasporti, dialetti, geografia, storia, ecc....)
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian