|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cancellare GB su HD
mi sono accorto che alla fine ho cancellato quasi niente........ma dove cavolo risiedono tutti questi gigabyte??? Sono arrivato quasi alla fine dello spazio disponibile dalla partizione attiva c:\ e non vorrei reinstallare tutto ora (visto che devo smontare lettore cdrom e floppy su un'altro computer per montarlo in questo che utilizzo in rete).Come posso recuperare spazio e riportare l' hd quasi all'inizio dell'installazione ? Il pc funziona bene e' stabile pero' con il passare del tempo diminuisce sempre piu' lo spazio costringendo in seguito alla formatazione. Grazie e Ciao
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: Cancellare GB su HD
Quote:
io ho una idea: secondo me lo spazio nascosto se lo e' pappato il recovery system di windows: lo hai disattivato? se non sai cosa e' o come si disattiva posta dicendo che windows hai |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiusa perché doppia
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369687 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.