|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domandone sul 'mitico' teac CDW54E
L'ho trovato a 49 €: si tratta di una giacenza di magazzino; secondo voi vale la pena comprarlo?
E' veramente così fenomenale sull'audio? Penso che ormai sia stra-obsoleto, ma se dite che tutt'ora è il top in campo audio, quasi quasi ci farei un pensierino. Per favore non chiedetemi dove l'ho trovato, non ve lo direi mai Ciao e buone feste a tutti. Gipas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ad essere buono come master è buono, io lo tengo da 2 anni, ne sono davvero contento, ma secondo me oggi nn vale 49€, con poco in + ti compri master sicuramente meglio, nn lo vedo un buon investimento, poi fai tu!
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo so che 49 € per un 4X sono troppi ma questo, a detta degli audiofili, non è un '4X qualsiasi', dovrebbe essere il max per quanto riguarda l'audio; tieni presente che qualche mese fa ho comprato il Liteon 40125W (di cui sono contento) a 63€.
Ciao e grazie per il tuo parere. gipas |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora forza possibile che il mitico CDW54E non susciti la curiosità dei decani del forum quali sono bottoni, brochure, ant@re, jmazzamj e scusate se tralascio gli altri. Forza che domani riaprono i negozi e vorrei sapere se vale la pena sfrusciare gli ultimi 49 € di Natale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.