Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2002, 13:06   #1
giai
Member

Iscritto dal: Mar 2000
Non fate ELITEL adsl casa!!!

Non fate Elitel adsl casa, altrimente sarete derubati!!!

Il collegamento va come un isdn: tra i 6 e i 9kb/s

Una vera truffa!! al numero verde ti dicono che è normale così, e tu povero imb.. non puoi fare niente!!!

PERCHè SONO GIA SCADUTI I TERMINI DI RECESSO

Qualcuno sa cosa fare in questi casi?? (oltre ad avvertire gli altri della fregatura?)
giai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2002, 13:40   #2
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Buono a sapersi...io che stavo cercando un'adsl da mettere al posto di quella che ho ora(la light di libero bleah...anche se ultimamente e' migliorata rispetto a prima) ed avevo visto che la proposta della elitel era molto conveniente...tu di dove sei?

Andrea
Old 21-12-2002, 22:20   #3
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ma io mi dico dove ve le andate a cercare queste societa' ?
Ciao !
Old 22-12-2002, 00:52   #4
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Bella questa di dove sei???
Allora ho un amico di Varese che invece a lui va benissimo!!!
E allora?

Potrebbe essere che tu l'abbia fatta in una citta dove elitel non puo' grantire un buon servizio. bene o male da quanto leggo tutti i provider chi piu' chi meno danno o hanno problemi.

Cert che anche io che vorrei passare alla ADSL (sono di MI) non e' facile scegliere!
Pensavo a Elitel.........???? Tiscali...............??? o Alice.............????

Ciao
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2002, 10:22   #5
giai
Member

Iscritto dal: Mar 2000
Io sono della provincia di udine.
Il problema secondo me è proprio Elitel: mentre il primo mese viaggiavo tra 30-70 kb/s [qualche volta anche punte di 90], ora mi ritrovo a 6-10kb/s in qualsiasi orario e con qualsiasi fonte!!
A me pare evidente che mi hanno abbassato la banda di utilizzazione!!
Deve essere una poltica strategica dell'azienda, altre risposte non ne vedo.
giai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2002, 15:19   #6
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Condivido pienamente la tua incazzatura!
A quanto pare pero' non sei il primo che sento abbia avuto questo problema....o sorpresa a dir si voglia,
questi bricconi (tutti) ci stanno marciando bene.
L'unica cosa e' attendere che con l'andare del tempo Telecom (che possiede in mano tutto il mercato) si adegui alle forti richieste del servizio ADSL, upgradando l'hardware e la rete affinche noi utenti saremo nel giusto soddisfatti.
Quello che non mi piace e' che vendono un "servizio" caro € che a quanto mi risulta da questo forum non sempre e garantito se non al Minimo.

Spero che tutto ti si risolva, e spero anche che quando mi decidero' (se la moglie non scassa i maroni) a passare alla ADSL di non trovarmi nella tua situazione.

Ciao
Sergio
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2002, 07:29   #7
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Quote:
Originally posted by "giai"

Io sono della provincia di udine.
Il problema secondo me è proprio Elitel: mentre il primo mese viaggiavo tra 30-70 kb/s [qualche volta anche punte di 90], ora mi ritrovo a 6-10kb/s in qualsiasi orario e con qualsiasi fonte!!
A me pare evidente che mi hanno abbassato la banda di utilizzazione!!
Deve essere una poltica strategica dell'azienda, altre risposte non ne vedo.
Avresti dovuto provate LiberoLight a 4-5k

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian