|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
Triste... Il signore degli anelli "piccoli"
Mi aspettavo qualcosa di veramente piu complicato....
Invece.... Il primo impatto è stato buono... la grafica piuttosto soddisfacente... il sonoro un pochino poco stabile (forse colpa della mia live...) ma tutto sommato un buon giudizio al primo avvio... (Questo ieri in pausa pranzo...solo guardato non giocato) Poi la storia ricalca abbastanza fedelmente il libro (tralasciando per molte parti che a mio giudizio potevano dare vita ad enigmi...) ma ci sono solamente un paio di cose realmente un po difficoltose, che poi non sono nemmeno enigmi ma piuttosto bisogna scoprire il punto debole dei nemici... beh alla fine della FIERA L'HO FINITO IN 4 ORE.... ma dai non è possibile... una delusione una delusione una delusione.... Potevano fare qualcosa di veramente piu complesso... il titolo meritava e gli sviluppatori hanno STECCATO camorosamente.... Dietemi la vostra.... Al prossimo... apettiamo la EA....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Triste... Il signore degli anelli "piccoli"
Quote:
quello della ps2 è molto più longevo e fatto meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Triste... Il signore degli anelli "piccoli"
Quote:
Visto ke 6 un mago, come Gandalf ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.