|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
adsl che nn và
allora io è da giugno che uso l'adsl e nn ho mai avuto problemi.
E' da circa 2 settimane che ho dei problemi: Mi può capitare dopo 5 min oppure dopo diverse ore, allora la connessione rimane attiva (i 2 compiuterini in basso a destra) ma tutti i programmi come mIRC; ICQ; eDonkey ecc si sconnettono, anche Internet Explorer nn funziona. Per risolvere il problema devo sconnettermi, staccare la corrente al modem e riattaccarla, infine riconnettermi. Uso Windows xp i driver del cd e in modem è ericsson hm220dp (quello ethernet) tutte queste cose cmq nn sono mai cambiate da quando ho adsl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nn mi può aiutare nessuno?
questa mattina è venuto un tecnico telecom e mi ha cambiato il modem ma nn è cambiato nulla al mio problema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
questa mattina ho chiamato ancora tin.it; nn ci crederete ma un tecnico mi ha fatto modificare il modem facendolo diventare router pensando di risolvere il problema ma niente il problema è rimasto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Azzzo.................
E' successo anche a me................ho XP Pro,service pack 1,connessione SCHIFOSA LIBERO ADSL LIGHT....................modem Dlink adsl200.......ogni tanto anche a me succede che internet diventi irraggiungibile,devo disconnettermi e/o riavviare..........se hai il modem diverso,la connessione no Infostrada direi sia il sistema operativo che STRANAMENTE fa scherzi.......................
P.S. Domani comunque Infostrada mi sente.eccome se mi sente
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la mia connessione è alice 640
x caso usi emule? oppure edonkey? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Si
Uso Emule 0.22 c.................li' ancora mi salvo,vado quasi come un 56k...........................in downloads multipli................ma dici possa essere quello che manda in tilt il browser e company?
Sta di fatto che domani telefono comunque a Infostrada Wind al 155 e gliene stacco 4 elevato 400 !!!!!!!
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.