|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
FASTWEB a Roma, ma dove?
Ciao Raga,
stavo pensando di cambiar casa, per andare a vivere per conto mio. Il problema (o vantaggio, dipende dai punti di vista) è che dovrò passare a un'altro provider per la connessione broadband, ma in questo modo dovrei teoricamente evitare il mese o + che telecom impiega per il passaggio da un provider all'altro... visto che cambio posto io ![]() Contemporaneamente m'è venuto in mente che forse mi conviene passare a Fastweb. Solo che non so dove è attiva a Roma (ho chiesto al servizio utenti fastweb, ma non hanno i dati per dirmelo) e sarei molto curioso di sapere dove è attiva la connessione a fibra. (visto che devo fare il passo...) il mio cap è 00148 e da me non sono disponibili ne i servizi adsl ne la fibra. (in questo momento uso l'ADSL 640/128 di Yahoo/Atlanet) non ho particolari preferenze sul posto in cui andare a vivere (sono libero professionista) tuttavia la prospettiva di avere la connessione a fibra lo renderebbe sicuramente + confortevole ![]() e magari anche gli altri romani del forum nella mia stessa situazione (immagino che ce ne siano...) possono trarne vantaggio. un saluto! PS: a poi se c'è qualcuno/a che vuole steccarsi con me la connessione e l'affitto sono ben felice di trovare un posto + grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
forse non mi sono spiegato,
"io vado dove fastweb c'è" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora, da me, zona Largo Somalia è arrivata Fastweb ma non la fibra, in alcune vie da solo una settimana
e conta che per attivare il servizio ci vogliono anche mesi avanti con altre zone Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.