|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Moddare il cellulare
Qualcuno di voi ha mai provato a moddare un cell?
Mi sto riferendo in particolare alle luci, visto che ho intenzione di sostituire i led verdi del mio nokia con dei bei led bluuuuu..... .......ho trovato istruzioni su qualche sito, ma dite che è troppo rischioso??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
link pls l'avevo visto anch'io ma nn lo trovo + se me lo passi lo faccio, poi t so dire
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Avevo visto anch'io, ma a parte che costano un botto, sono veramente piccoli e dubito si riesca a fare con un saldatore normale(a meno che non sei un maghetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
per moddare i cell esistono un sacco di cosine simpatiche.. ho visto la tastiera per non mi rocordo quale cel piena di led
non miriferisko alla tastierina aggiuntiva per mandare sms in pratica era la tastiera di gomma con un po di led dentro la vendono sul sito w*w.labandadelgsm.it se volete un mod ganzo fate come me, fate cascare in terra un 8210 finkè lo skermo appare come un codice a barre |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.