|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
[OT] Mi date un giudizio ?!?
L'avevo già fatto un pò di tempo fa e qualcuno mi aveva risposto.
Ho aggiunto qualcos'altro sul mio sito e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Date pure ogni tipo di giudizio .. solo così posso migliorare (forse!) Grazie e scusate il disturbo Ciao PS: l'indirizzo è quello sotto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Guarda, è bruttissimo, peggio di così nonpotevi fare...
Nooo, skerzo, è mooooolto bello, molto, poi con la traduzione in inglish! Solo ke ci sono poche cose |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cioè ... spiegami ... cosa hai visto ?
Immagini ? Animazioni ? Solo il sito ? Sii più specifico e massacrami di critiche !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno lascia commenti ??
Neanche tu, Kola_Gurra, hai aggiunto altro ?? Sigh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
scusa, ma ero allo SMAU
beh, la mia critica nn è per le immagini, ma per il sito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma il sito è un semplice modo per far vedere le cose che faccio.
Vorrei avere pareri sulle immagini e le animazioni ... non ho mai fatto siti in maniera seria ... non è il mio lavoro !! Grazie comunque per aver risposto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Qualche mia impressione:
La luce nelle tre immagini è un po' troppo "semplice": un faretto che illumina il soggetto. Questo si nota meno nelle palle da biliardo, ma il problema in tutte le immagini è che ciò che non viene colpito direttamente dalla luce rimane completamente nero. Se non vuoi o non puoi usare la radiosità, ti conviene comunque aggiungere luci che illuminino le zone nere, anche molto tenui. Inoltre mettere delle area shadows non sarebbe male, per rendere nette le ombre vicino a ll'oggetto da cui partono per poi sfumare man mano che si allontanano. La confezione del cd mi pare troppo riflettente, e tutto sommato anche il cd stesso, che sembra più un disco d'acciaio lucido. Inoltre il cd è da pochi soldi, perché non ha neanche la marca! Ad ogni modo la prima cosa sicuramente da rivedere è la luce. Non sottovalutare l'importanza di una buona illuminazione. Ti fa fare un bel salto di qualità. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie Ironman ... era proprio questo che volevo sentire: un giudizio con critica e consiglio allegato !!
Grazie Grazie Grazie ... delle idee cosa ne pensi/pensate ? ... avanti un altro ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.