|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
NAPOLETANI CON WATRBLOCK pls POSTATE QUI ho bisogno di uno d
allora ragazzi ho deciso di fare il passo di passare da aria a liquido con il pc che leggete in SIGNATURE...
purtroppo nn ho le conoscenze tecniche per poter montare da solo tutto PRENDERO' un Y BRIS 1.6 e quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi si potesse prestare ad aiutarmi nel montaggio di tutto logicamente lo posso anche pagare se la cosa e' difficile e laboriosa aspetto vostre notizie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Gokou guarda ke non è niente di così difficile...su pct*ner trovi anke la guida al montaggio (è dell'1.3 ma non cambia nulla
Cola®
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
grazie COLA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
fidati di Cola goleadoR™, te lo dice anche PiloZ, che ha montato il liquido ieri sul proprio PC per la prima volta..
magari ti può essere d'aiuto questo post anche se il liquido è diveso. http://www.hwcool.com/phpBB3/viewtopic.php?p=3890#3890 ByeZ
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
l'unico consiglio che ti do è di stare attento a quado stringi la vite del gancino.
metti la pasta sul core, spalmala bene, un filo sottile e omogenea. stringi la vite fino a quando fa resistenza, poi svitala e guarda sul wb se è rimasta l'impronta omogenea del core. ...continua così a piccoli passi, un giro in più a votla fino a quando l'impronta non è perfetta.... ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
stringi le fascette a mano e poi fagli leva con le pinze...in pratica dovresti salire di uno o due dentini in modo da ottenere una tenuta a doc.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok provero'
ma non sono ancora totalmente sicuro di passare al liquido |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Sono [OT] Ma...
Ciao Gokou....
Ti ho mandato un po di PVT x l'SLK800... Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si radical li ho letti
ascolta sto avendo ancora problemi con mobo e processore... se sei ancora interessato appena risolvo tutto mi faccio sentire in privato fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per le fascette consiglio quelle in acciao con le viti...la sicurezza non è mai troppa!
Ciauz. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
io sono di napoli.. ho fatto più di un montaggio..
è facile tranqui!!! solo un pò di attenzione.. io ho il gt3 e lì di fascette non c'è bisogno perchè ha le ghiere!!! il meglio delmeglio e il massimo della sicurezza.. ciao!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
potreste postare dei link per vedere i kit di cooling @ liquido di cui parlate o ritenete buoni?
tnx |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
OT
Questo messaggio è rivolto ai Campani. Stiamo organizzando la cena dei Campani. Chi vuole partecipare o avere maggiori info vadi a questo post:http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;goto=newpost grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.