Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2002, 14:22   #1
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
FASTWEB a Bari: verità o putt....a??

Ciao rega

volevo sapere se vi risulta o meno questa notizia dato che qui da un po' di giorni sta circolando; tuttavia in internet non riesco a trovare alcun comunicato o roba del genere
booo!
ciupy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 16:36   #2
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Re: FASTWEB a Bari: verità o putt....a??

Quote:
Originariamente inviato da ciupy
[b]Ciao rega

volevo sapere se vi risulta o meno questa notizia dato che qui da un po' di giorni sta circolando; tuttavia in internet non riesco a trovare alcun comunicato o roba del genere
booo!
Davvero fastweb a bari? Io non ho sentito niente al riguardo.
Ma anche se arrivasse non sono molto convinto nel metterla, per via della ipotetica "LAN"....
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 17:22   #3
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
mmm

dimmi meglio Gog cosa intendi con la lan?
ciupy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 19:03   #4
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
penso intenda che fastweb usa un sistema chiamato masquerade ed è come se tutti gli utenti fastweb fossero una lan grossa , quindi con problemi dagli altri verso loro

gorion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 23:21   #5
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Bari è stata cablata (non so in che modo e in che percentuale) come facente aprte del Progetto Socrate, abbandonato da Telecom e sfruttato da FW per creare al rete a fibra ottica.

quindi nu 5% di vero potrebbe esserci
Old 14-10-2002, 16:21   #6
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originariamente inviato da gorion
[b]penso intenda che fastweb usa un sistema chiamato masquerade ed è come se tutti gli utenti fastweb fossero una lan grossa , quindi con problemi dagli altri verso loro
Si intendevo proprio quello. Per usare il 99% dei programmi P2P ci vuole l'intervento di qualche santo. Almeno così ho letto in alcuni forum...
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
Old 14-10-2002, 21:19   #7
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

anche io ne ho sentito parlare , però il metodo c'è sempre tutto stà a capire come funziona !

Old 14-10-2002, 21:25   #8
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originariamente inviato da gorion
[b]anche io ne ho sentito parlare , però il metodo c'è sempre tutto stà a capire come funziona !

Si c'è sempre una soluzione, ma credimi, è una gran rottura di p*lle
Old 14-10-2002, 21:48   #9
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

ti credo , pensa che ora stò impazzendo per usare il voip con il mio zyxel prestige 642r

Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP