Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2002, 00:21   #1
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
Dc10+ .......

Ciao a tutti, nonostante i preziosi consigli di Ave-55 che ringrazio con la Asus8200 deluxe non riesco ad acquisire decentemente, quindi sto valutando l'acquisto di una Dc10+......Ho anche una miniDv con sk fireware ma ho alcuni filmati delle vacanze che vorrei conservare e/o editare con la massima qualità possibile ( Maldive, Seychelles, Santo Domingo, Egitto...) su video8.
Leggendo sul forum penso sia la sk migliore (Dc10+).
Quindi vi chiedo, ne vale la pena? qualcuno ha avuto o possiede una Asus deluxe e una Dc10+ e mi sa dire la differenza.......( immagino ci sia un'abisso...a favore della Dc10+ naturalmente...
Ultima cosa c'è qualche piccola e remota possibilità che possa trovarla usata ? ...anzi c'è qualcuno che la vende ????????
Sul fatto della compatibilità penso che il pc in signature possa farmi stare tranquillo
Aspetto le vostre impressioni

Byez

Fabio
Old 13-10-2002, 14:32   #2
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Old 13-10-2002, 15:11   #3
federchicco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
La dc10 e una buona scheda editing però bisogna tener presente che sono un pò permalose in fatto di compatibilità.
Se usi Win98 direi che non ci dovrebbere essere dei problemi a parte quello di assicurarti che abbia un IRQ dedicato e che sia
il 9 o il 10 o 11.
Esistono anche i drive per XP o Win2000 ma ci sono stati molti casi di incompatibilità e problemi vari.
Io personalmente la uso da 3 anni sia con il software studio dcplus sia con Studio7 e ho dovuto arrendermi nell'uso con Wp o con Win2000.
Sotto Win98 va bene .
Questo e quando e spero di averti aiutato.
Ciao
federchicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 15:20   #4
niomo2
Senior Member

L'Avatar di niomo2

Iscritto dal: Jan 2001
io di consiglio una deluxe,ma visto che hai una scheda firewire gia prenditi la dc10+,però sappi che è una scheda che vuole un irq tutto suo (il10), è un po dispettosa e bisogna perdere un po di tempo per configurarla bene.La differenza con la deluxe è solo il bluebox e il dv in/out,come qualità e prestazioni sono uguali

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2002, 17:33   #5
sergiono
Member

L'Avatar di sergiono

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Con la mia Asus 8200 deluxe mi ci trovo benissimo.
Acquisisco a 704x576 48000 hz senza perdere frames con l'accoppiata Asus driver 21.83 e il mitico Virtualdub.Infine riporto tutto su DVD grazie al fido Pioneer A04 .Risultati eccellenti

Ciaoz
Old 13-10-2002, 17:57   #6
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Grazie per i pareri

Quote:
Originariamente inviato da sergiono
[b]Con la mia Asus 8200 deluxe mi ci trovo benissimo.
Acquisisco a 704x576 48000 hz senza perdere frames con l'accoppiata Asus driver 21.83 e il mitico Virtualdub.Infine riporto tutto su DVD grazie al fido Pioneer A04 .Risultati eccellenti

Ciaoz

Io uso i 29.40 asus, mi puoi dare qualche dritta per acquisire al meglio con la 8200 ? anch'io non perdo frame ma è la qualità che non mi soddisfa

Byez

Fabio

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian