|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ADSL... compatibilità commerciale???
Ho provato a verificare la copertura di Alice nella mia zona e mi è saltato fuori questo:
"No,il numero telefonico che hai inserito non è in una zona in cui il servizio ADSL è disponibile Compatibilita' commerciale ma area non coperta dal servizio" ....compatibilità commerciale??? Che significa che FORSE posso SPERARE che in un futuro (MOLTO ANTERIORE!!) l'ADSL potrà essere disponibile anche nel mio paese?? Cosa significa?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi sembra significhi che puoi cmq fare il contratto ma devi aspettare che finiscano i lavori.....mi sa molto di specchietto per le allodole...
anche se....forse...se raggiungono un numero suff di richieste si sbrigheranno.... dove abiti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A Badia a Ruoti in provincia di Arezzo, comune di Bucine, e il distretto è quello di Firenze.
Siamo 300 abitanti ma nei dintorini ci sono molti altri paesi e in totale saremo circa 3000 persone... certo l'ADSL ce l'ho a 15km ora come ora, ma questo mi fa ben sperare xché magari potrei convincere un po' di persone della mia zona a fare il contratto, così magari si muoveranno.... non so.... mi sto illudendo forse? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.