|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
ALT+TAB e anteprima in Xp!
Quando permo ALT+TAB per passare tra le applicazioni, mi compare la finestra con le icone con anche l'anteprima dell'icona selezionata!
La cosa è un po' tragica quando il pc ha "da fare". Per toglierla ho provato i powertoy per xp, ho tolto l'anteprima dalle cartelle, ho messo il tema di windows classico...... niente da fare! Che altro posso fare?!?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Cosa intendo con "l'anteprima dell'icona selezionata"?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In parole povere......
Mentre tenendo premuto ALT scorro tra le icone che compaiono in mezzo allo schermo con TAB o TAB e SHIFT..... man mano che mi sposto con TAB mi compare l'antemprima dell'icona che in quel momento e' evidenziata (se e' un html mi compare vicino la pagina in ie6, se un'immagine mi compare l'immagine in piccolo....) Capito? Non e' che sia facilissimo da spiegare visto che non l'avevo mai vista prima sta cosa! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Mi sa ke sono i PowerToy ke l'hanno attivata perke una volta ce l'avevo. Adesso i PowerToys non li metto piu e non ce l'ho piu l'anteprima...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si si son i powertoys, se n la vuoi piu behlevali definitivamente! Anche io alla fine ci ho rinunciato causa eccessiva lentezza!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace dirvelo ma non sono i powertoys.... li avevo installati perchè speravo ci fosse un'opzione per togliere sta cosa!
Vi allego l'immagine che così magari vi si schiariscono le idee! La schermata blu in mezzo comprare se premo alt + tab! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
insisto, io avevo la stessa skermata e tutto dipendeva da un power toy! Magari li hai cancellati male...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora.... ho disinstallato i powertoy e la cosa è sparita..... li ho rimessi e la schermata non è comparsa lo stesso!
Però il brutto è che mi era comparsa anche appena formattato! ...mah... forse ricordo male! Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
per la precisione è questo powertoy: TaskswitchPowertoy
disinstallalo da installazione applicazioni |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.