|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Zone Alarm e condivisione connessione internet
Salve a tutti, ho un PC con WinXP dove ho Alice ed il firewall. Ho anche un altro PC con Win98 e vorrei poter andare su internet anche con questo (naturalmente i due sono in rete
Il firewall mi permette di vedere, dal PC con il 98, l'altro PC e sfogliare le risorse di rete, ma nonostante la connessione sia condivisa non c'è modo di accedere ad internet dal 98. L'unica cosa che ho fatto è quella di mettere al gateway l'indirizzo IP del PC con la connessione, ma non va!!! Tutto questo per chiedervi come devo configurare Zone Alarm per avere internet anche sull'altro PC. Lo so che l'ho fatta lunga per niente, ma volevo dirvi come stanno le cose! Grazie a tutti e fatemi sapere!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sul sito di ZoneAlarm (www.zonelabs.com) ci dovrebbe essere il manuale dell'utente. Io l'ho scaricato un po' di tempo fa ed è molto completo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Ho scaricato la guida ma non ho trovato niente relativo all'accesso ad internet in una LAN, forse è dovuto alla mia "enorme" conoscenza dell'inglese!
Nessuno sa dare risposta al mio quesito?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Security-advanced-local-add e inserisci l'ip della macchina.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Zone Alarm e condivisione connessione internet
Quote:
Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.