Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2026, 15:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...am_158270.html

Meta ha raggiunto un accordo fino a 18 miliardi di dollari con gli Stati Uniti per chiudere il contenzioso sulla sicurezza dei minori su Facebook e Instagram. L'intesa introduce limiti di utilizzo, blocchi notturni, verifiche dell'età e controlli parentali. Il gruppo non ammette responsabilità e chiede misure analoghe anche a TikTok e YouTube.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 16:09   #2
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
se hanno patteggiato ne avranno parecchio di piu
presumo almeno 30 volte o piu di quel valore della cauzione
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 16:10   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
18 MILIARDI...

...ammazza che mazza...

Dormi ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 16:14   #4
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
io uso discord e reddit

che sono decisamente piu utili di questi social
c'è una community che ti aiuta o se sai tu auiti gli altri specie su argomenti come telefoni o gaming o pc ; senza essere dipendenti scrivi dei messaggi e chiudi, non stai per delle ore a vedere le minchiate che mettono su per avere views

sono puramente testo

Ultima modifica di Vindicator : 26-08-2026 alle 16:17.
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 18:41   #5
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
io uso discord e reddit

che sono decisamente piu utili di questi social
c'è una community che ti aiuta o se sai tu auiti gli altri specie su argomenti come telefoni o gaming o pc ; senza essere dipendenti scrivi dei messaggi e chiudi, non stai per delle ore a vedere le minchiate che mettono su per avere views

sono puramente testo
cioè quello che si faceva sui forum e prima ancora sui newsgroup
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 19:16   #6
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Trump non ha minacciato dazi contro questa sentenza
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 19:49   #7
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Dico solo che mi sento fortunato ad essere nato negli anni 80 e cresciuto negli anni 90 libero da tutta questa merda.. se sei un adolescente non ti stacchi più e bruci ore/ anni della vita così
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 23:49   #8
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Dico solo che mi sento fortunato ad essere nato negli anni 80 e cresciuto negli anni 90 libero da tutta questa merda.. se sei un adolescente non ti stacchi più e bruci ore/ anni della vita così
Mio babbo diceva le stesse cose ma contro il mio commodore64 e il Gameboy! Aveva da ridire anche sul walkman sinceramente ma quello lo usa molto di più mia sorella rispetto a me. Secondo lui eravamo due zombie! Ai suoi tempi bastava una corda e un pallone e ci si divertiva in strada anziché stare sempre rinchiusi in casa come facevo io! Poi però mi sgridava quando rimaneva troppo tempo fuori a giocare a calcio con altri bambini del quartiere e ovviamente non voleva giocassimo in strada mi mamma invece aveva il terrore delle lattine di coca schiacciate usate come pallone! Questa sinceramente ancora oggi non l'ho capita, per lei era una cosa pericolosa, mha!
Da adolescente invece c'era internet, le email, le mailing-list e i primi pseudo social tipo my space, C6, msn Messenger, ma la maggior parte delle ore della mia vita penso di averle letteralmente buttate sui forum, tipo questo, durante gli anni dell'università! magari mi fossi bruciato meno ore su sti forum forse sarei riuscito a laurearmi dannati forum hanno rovinato una intera generazione, tanti esempi li abbiamo anche qui Forum che stanno ormai sparendo per lasciar posto proprio ai social! Sarà per questo che sono così odiato da chi inizia ad avere una certa età?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 27-08-2026, 07:28   #9
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Mio babbo diceva le stesse cose ma contro il mio commodore64 e il Gameboy! Aveva da ridire anche sul walkman sinceramente ma quello lo usa molto di più mia sorella rispetto a me. Secondo lui eravamo due zombie! Ai suoi tempi bastava una corda e un pallone e ci si divertiva in strada anziché stare sempre rinchiusi in casa come facevo io! Poi però mi sgridava quando rimaneva troppo tempo fuori a giocare a calcio con altri bambini del quartiere e ovviamente non voleva giocassimo in strada mi mamma invece aveva il terrore delle lattine di coca schiacciate usate come pallone! Questa sinceramente ancora oggi non l'ho capita, per lei era una cosa pericolosa, mha!
Da adolescente invece c'era internet, le email, le mailing-list e i primi pseudo social tipo my space, C6, msn Messenger, ma la maggior parte delle ore della mia vita penso di averle letteralmente buttate sui forum, tipo questo, durante gli anni dell'università! magari mi fossi bruciato meno ore su sti forum forse sarei riuscito a laurearmi dannati forum hanno rovinato una intera generazione, tanti esempi li abbiamo anche qui Forum che stanno ormai sparendo per lasciar posto proprio ai social! Sarà per questo che sono così odiato da chi inizia ad avere una certa età?
Si da bambino avevo anche io un 386 con il quale giocavo poi però quando uscivo di casa fine..non c'erano telefoni che ti assorbivano.
Poi se un bambino è asociale e preferisce stare in casa davanti al pc o tv è un altro problema qui invece si parla di dipendenza da social, scroll che acchiappa un po' tutti ragazzini soprattutto.

Zephyr ma quel fondoschiena di chi è..?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 27-08-2026, 08:53   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Quote:
Si da bambino avevo anche io un 386 con il quale giocavo poi però quando uscivo di casa fine..non c'erano telefoni che ti assorbivano.
Poi se un bambino è asociale e preferisce stare in casa davanti al pc o tv è un altro problema qui invece si parla di dipendenza da social, scroll che acchiappa un po' tutti ragazzini soprattutto.

cavolo, tutti qui a scrivere, siamo la generazione che più ha vissuto il cambiamento ma io vi giuro che il problema di oggi "non conoscere gli altri e il mondo che mi circonda" non c'è mai stato anche se le ore su "internet e forum (beh sì quelli con le foto che col moden arrivavano in 20 secondi)" erano tante. i contenuti social sono fin troppo commercializzati molto peggio dei banner web dei nostri tempi e quindi spingono a non fermarsi mai, a continuare a guradare e scrollare. comunque colpisce adulti e anziani questa cosa, zombi per strada ne ho visti di tutte le età cercare di finire sotto le auto
Old 27-08-2026, 08:53   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Sono anni che volevo fargli la stessa domanda.

Finalmente sapremo !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2026, 12:52   #12
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono anni che volevo fargli la stessa domanda.

Finalmente sapremo !
Non è un mistero, è di un'amica che ha che sempre saputo che uso questa foto scattata al mare mille mila anni fa con un Samsung v200 (quello del primo Matrix), mi sa che era l'estate del 2003 o 2004
Old 27-08-2026, 12:59   #13
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Non è un mistero, è di un'amica che ha che sempre saputo che uso questa foto scattata al mare mille mila anni fa con un Samsung v200 (quello del primo Matrix), mi sa che era l'estate del 2003 o 2004
Ti stimo
Old 27-08-2026, 19:57   #14
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
mah, per non saper né leggere né scrivere ho appena cancellato tutti i social (a parte instagram) dallo smartphone. Vediamo cosa succede...
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian