|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
6 beep all'avvio
ragazzi qualcuno mi puo aitare?la pazzia sta prerndendo letterlamente il sopravvento su di me....tempo a il pc non dava piu' segni di vita,dopo averle pensate tutte ho cambiato la batteria a tampone ed e' ripartito...ma appena ripartito all'avvio ha iniziato a fare dei beep,non ricordo quanti credo 3....successivamente ho controllato le ram se erano inserite correttamente,la scheda video i vari cavi e tutto e' perfetto...ad pra si avvia sempre con 6 beep ma ovviamente non lo uso quasi per evitare eventuali danni...leggo in rete ptoblemi tastiera (che va perfettamente)o scheda video(oerfetta e seminuova)..qualcuno ha qualche idea?grazie mille
la mobo e' una as rock H170M Pro4S ma nel manuale non cita le problematiche con i beep all'avvio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Secondo quello che si trova su internet 6 bip di allarme del bios , significa un problema al controller della tastiera .
Quindi e possibile un guasto alla tastiera , oppure al controller della tastiera integrato su scheda madre . Non e scluso neppure un problema al connettore della tastiera , o problemi con periferiche collegate al connettore ps2 (quello tondo) per tastiera e mouse . Non hai detto che tastiera stai utilizzando , ma se stai utilizzando una vecchia tastiera con attacco ps2 (quello tondo) , ti consiglierei di provare a utilizzare una tastiera usb . In pratica lascia vuoti tutti i vari connettori ps2 (quelli tondi ) , e collega solo periferiche usb sia tastiera che mouse . Se poi stai utilizzando una tastiera senza fili wireless , ti consiglierei di provare a utilizzare una normale tastiera usb a filo . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.