|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Nokia 3310 E Spegnimento
Da qualche settimana il mio Nokia 3310 (che ha circa un annetto e 3 mesi di vita) ha cominciato a farmi uno strano scherzo:
e cioè si spegne dopo pochi secondi nel corso della conversazione quando qualcuno mi chiama!!!!! Già lo faceva da subito quando stavo esaurendo la batteria...e fin qui capivo!! Ma ora anche APPENA CARICATO!! La batteria tra l'altro l'ho sempre caricata dopo che si fosse scaricata tutta!! Che diavolo può essere??? E' forse ora di cambiarla???? Che posso fare??? GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non ho capito bene...
lo fa solo se ricevi una chiamata oppure anche quando fai tu la telefonata? hai provato a pulire i contatti della batteria con una gomma per cancellare? con lo stesso metodo pulisci anche i contatti per la SIM e la SIM stessa, mi raccomando, non toccarre i contatti con le dita, perche' il grasso dell'apidermine, col tempo diventa un isolate
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie!!
Di solito durante la conversazione..io non chiamo quasi mai!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Nokia 3310 E Spegnimento
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nonho risolto!!
BASTA PULIRE I CONTATTI CON UNA GOMMA PER MATITA! Provare per credere!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti problemi sono dati dall'ossidazione (invetabile) dei contatti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto! vediamo se funziona...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Nokia 3310 E Spegnimento
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
Quote:
grazie 1k |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A me ora sta risuccedendo....è il nokia che fa schifo!! NOKIA FAI SCHIFO!!!!NOKIA FAI SCHIFO 6[/siz]
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
come faccio x pulire i contatti? devo aprire il cell oppure? la gomma da cancellare o basta un semplice fazzoletto!?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti consiglio la gomma.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi rispondetemi. Cambio cell o cambio batteria?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
prima di psendere soldi, ti consiglio di farti prestare una batteria per un paio di giorni, cosi' riescia discriminare il problema e a non buttr via i soldi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora: se da Milano mi chiamano a casa si spegne
Se da casa (inteso come città mia) mi chiamano a casa non si spegne Se da Milano mi chiamano a Milano non si spegne. Chq diavolo può essere?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
alla tua città non sono simpatici i milanesi?!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
RETTIFICA:
Oggi avevo lil caricatore inserito, mi ha chiamato la tipa da Milano e mi si sè spento lo stesso. Allora è il telefono!!!!!!!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
beh a sto punto si, ti ho detto prova ad asèettare o puliscilo o........buttalo!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E cosa pulisco?? Ancora i caontatti??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.