|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...so_145909.html
Xpeng ha presentato Iron, il robot umanoide di seconda generazione capace di movimenti fluidi e naturali grazie a gradi di libertà passivi nei piedi e potenza AI da 2.250 TOPS. Alimentato da batterie allo stato solido e chip proprietari, l'umanoide ha scatenato una forte discussione sui social network cinesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi piace che questo robot abbia due batterie ausiliarie sul davanti
interessante.. che upgrade ha a disposizione nella lista VM18 ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quello non è un robot umanoide ma un umanoide robot
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
già che c'erano potevano farle un po' più "capienti"
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
a parte il quasi camel toe...
![]() Quote:
"camminare come un gatto" non sarà mica la traduzione maccheronica di Catwalk (=passerella di moda) ? https://dictionary.cambridge.org/dic...nglish/catwalk
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le tette sono vere???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Da qui ad arrivare ai replicanti di Blade Runner il passo è breve.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Non oso immaginare come soffra la ragazza cinese al suo interno...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il progresso è anche più veloce di quanto si immaginava... quasi impossibile prevedere cosa accadrà anche solo da qui a 5 anni.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un video dove tagliano la pelle esterna per mostrare la struttura e i motori interni.. ma non aprono la pancia per far vedere li i motori.. e questo mi ha fatto pensare che forse.. detto questo, se fosse vero.. beh.. ciao ciao optimus.. prendo questa
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
Comunque, dette queste facezie, se il robot fosse vero, solo io penso che non sarebbe decisamente una buona idea attrezzarlo con una IA avanzata...? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mia moglie ha detto chiaro e tondo che se mi azzardo a portare una roba simile a casa se ne va.. dormire la sera sapendo che c'è una cosa che va a spasso per casa e fa quello che qualcun altro le ha detto di fare ? no grazie.. anche se a me, in ottica Asimov, sarebbe sempre piaciuto il robot con cervello positronico che fa tutto e di cui posso fidarmi ciecamente.. ma chiuso il libro lo so bene che il mondo, ahinoi, non è così..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un esercito pronto a combattere in ogni casa dell'occidente, un sogno
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dite la verità,
adesso dai vostri sogni di perversioni fantascientifiche, siete passati all'incubo di avere per casa una Lorena Bobbitt telecomandata dalla dittatura
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Ma se hai letto Asimov, non sai che basterà incidere nel codice le Tre Leggi per essere al sicuro? [/Utonto OFF] |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa paura un aspirapolvere cinese o una telecamera TPlink... Non conosco bene Asimov, c'erano i ransomware a quei tempi ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me il punto di svolta; il punto di transizione; il punto di discontinuità...
avverrà quando ci sarà l'era dei Droidi Statali-> I Paradroidi Statali che occuperanno le Amministrazioni e i Governi: scesi in gruppi dai container andranno ad invadere i Parlamenti e lavoreranno per il cambiamento della società, per giungere ai confini che diventeranno Digitali e Trigitali in quel tempo le menti degli umani auspicanti saranno simili a cranii di terracotta con poltiglia in beceritudine futura
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.