|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...so_145909.html
Xpeng ha presentato Iron, il robot umanoide di seconda generazione capace di movimenti fluidi e naturali grazie a gradi di libertà passivi nei piedi e potenza AI da 2.250 TOPS. Alimentato da batterie allo stato solido e chip proprietari, l'umanoide ha scatenato una forte discussione sui social network cinesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi piace che questo robot abbia due batterie ausiliarie sul davanti
interessante.. che upgrade ha a disposizione nella lista VM18 ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quello non è un robot umanoide ma un umanoide robot
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
già che c'erano potevano farle un po' più "capienti"
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
a parte il quasi camel toe...
![]() Quote:
"camminare come un gatto" non sarà mica la traduzione maccheronica di Catwalk (=passerella di moda) ? https://dictionary.cambridge.org/dic...nglish/catwalk
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le tette sono vere???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Da qui ad arrivare ai replicanti di Blade Runner il passo è breve.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Non oso immaginare come soffra la ragazza cinese al suo interno...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il progresso è anche più veloce di quanto si immaginava... quasi impossibile prevedere cosa accadrà anche solo da qui a 5 anni.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un video dove tagliano la pelle esterna per mostrare la struttura e i motori interni.. ma non aprono la pancia per far vedere li i motori.. e questo mi ha fatto pensare che forse.. detto questo, se fosse vero.. beh.. ciao ciao optimus.. prendo questa
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
Comunque, dette queste facezie, se il robot fosse vero, solo io penso che non sarebbe decisamente una buona idea attrezzarlo con una IA avanzata...? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mia moglie ha detto chiaro e tondo che se mi azzardo a portare una roba simile a casa se ne va.. dormire la sera sapendo che c'è una cosa che va a spasso per casa e fa quello che qualcun altro le ha detto di fare ? no grazie.. anche se a me, in ottica Asimov, sarebbe sempre piaciuto il robot con cervello positronico che fa tutto e di cui posso fidarmi ciecamente.. ma chiuso il libro lo so bene che il mondo, ahinoi, non è così..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un esercito pronto a combattere in ogni casa dell'occidente, un sogno
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dite la verità,
adesso dai vostri sogni di perversioni fantascientifiche, siete passati all'incubo di avere per casa una Lorena Bobbitt telecomandata dalla dittatura
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Ma se hai letto Asimov, non sai che basterà incidere nel codice le Tre Leggi per essere al sicuro? [/Utonto OFF] |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa paura un aspirapolvere cinese o una telecamera TPlink... Non conosco bene Asimov, c'erano i ransomware a quei tempi ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me il punto di svolta; il punto di transizione; il punto di discontinuità...
avverrà quando ci sarà l'era dei Droidi Statali-> I Paradroidi Statali che occuperanno le Amministrazioni e i Governi: scesi in gruppi dai container andranno ad invadere i Parlamenti e lavoreranno per il cambiamento della società, per giungere ai confini che diventeranno Digitali e Trigitali in quel tempo le menti degli umani auspicanti saranno simili a cranii di terracotta con poltiglia in beceritudine futura
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.