|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 209
|
HELP Problema sim vodafone in Spagna
Salve a tutti
cerco di farla breve: a una mia amica mentre era in Spagna hanno rubato il telefono. Tutto funzionava benissimo con il Roaming Europeo come fosse in Italia. Torna in Italia a Giugno prende telefono e sim duplicata. Ritorna in Spagna e non funziona, non si connette, non chiama. Prova un'altra sim italiana sul telefono suo nuovo e funziona. Di nuovo in Italia la Vodafone cambia la sim sostitutiva. A Ottobre lei ritorna in Spagna e stesso problema. E' capitato a qualcuno o conoscete possibili cause quindi soluzioni? Grazie.
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6871
|
Ma per SIM duplicata intendi che si è fatta dare da Vodafone una nuova SIM con lo stesso numero che aveva prima e bloccando di fatto la vecchia SIM?
Ci provo... quando vai a bloccare un numero di telefono questo solitamente viene comunicato anche agli altri operatori per non farlo utilizzare comunque su altre reti che non siano quelle della SIM. Non è che quindi avendo bloccato il numero per furto questo non funzioni in Spagna perché risulta nelle blacklist dei numeri rubati? In Italia non c'è problema perché è Vodafone stessa che gestisce il numero e probabilmente riesce a riconoscere anche la SIM.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 209
|
grazie glielo ho riferito vediamo
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.



















