|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[problema] win non va più in sospensione
Salve il mio pc fisso non va più in sospensione, credo sia stato dopo un aggiornamento di windows (10) di pochi giorni fa, perché fino a poco tempo fa non avevo nessun problema, ero solito quando non volevo spegnere proprio entrare in sospensione per poi riprendere qualche ora dopo. Ora invece se provo a sospendere manualmente il pc non fa nulla, l'unica cosa che fa è spegnere il monitor e quando diciamo lo riattivo non mi fa la schermata di accedere come utente cosa che invece ha sempre fatto, lo ritrovo già sul desktop
ho provato a lanciare questo comando: powercfg /energy e mi da alcuni errori, lo allego
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di windows per vedere se risolvi il problema .
Puoi anche provare a tornare a un punto di ripristino precedente , se ne hai a disposizione . Se non hai risolto con la disistallazione degli aggiornamenti , prova a dare il comando sfc /scannow che corregge i file di sistema . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
niente da fare :/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.