|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[RM + SPED] Huawei P20 pro
Come da titolo, vendo il telefono in oggetto
Probabilmente il miglior Huawei mai prodotto, quando ancora c'erano i servizi google. Pagato 900 euro nel 2019, condizioni praticamente perfette, tenuto maniacalmente da mia moglie, credo che non abbia mai preso nemmeno una botta. Completo di scatola e tutti gli accessori originali (cuffie, adattatore aux type c, caricabatterie e cavo usb) Caratteristiche: Hi silicon Kirin 970 6 giga di ram 128 giga di memoria Android 10 ma è stato aggiornato nel 2022 con emui 12 Fotocamera Leica. Prezzo 150 euro NON trattabili. Telefoni con queste caratteristiche oggi costano 300 euro, e sono dei plasticoni. In allegato anche la cover in silicone originale fornita con il telefono, mai utilizzata, ed una cover con attaccato l'anello magnetico per l'halo lock ![]() ![]() ![]() CODE VELOCI PRECEDENZA SCAMBIO A MANO NO SCAMBI PREZZO NON TRATTABILE IN VENDITA ANCHE ALTROVE Ultima modifica di -Root- : 27-12-2023 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, risposto al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.