Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2023, 21:40   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Hi-Fi Rush: uno stylish action musicale (rock) fantastico

Ho ufficialmente perso la ragione per questo gioco!
Stavo pensando a cosa giocare dopo aver terminato Uncharted 4 e stavo per optare per Dying light 2, poi però ho preferito farmi il game pass (visto che sono usciti diversi giochi interessanti in questi ultimi mesi) e per primo ho deciso di provare Hi Fi Rush di cui avevo sentito parlare molto bene.
Si tratta di uno stylish action in terza persone con una componente musicale molto forte ma non decisiva, nel senso che non si tratta di una sorta di un guitar hero.
E' un action in terza persona dove, tuttavia, la musica la fa da padrona e le combo risultano più letali se eseguite a ritmo di musica.
Sembrava una cosa strana e farraginosa... e invece è droga allo stato puro, almeno per gli amanti della musica rock.
La colonna sonora è fantastica e orecchiabilissima, il gioco supercolorato e con una grafica in stile anime davvero bellissima e pulitissima, in più è tutto doppiato benissimo in italiano.
Ammetto che mi sono trovato a battere i piedi a ritmo di musica, non riuscivo a stare fermo, una cosa davvero contagiosa.
Lo consiglio a tutti, soprattutto gli amanti del rock, veramente una sorpresa colossale.

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2023, 19:47   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

2 milioni di giocatori meritatissimi.
La colonna sonora è una droga.

https://multiplayer.it/notizie/hi-fi...giocatori.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 02-03-2023, 01:38   #3
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Se il buon Xil ne parla così bene, è da provare.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:35   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Se il buon Xil ne parla così bene, è da provare.
Anche perchè è sul pass e non costa praticamente nulla.
Chiaramente deve piacere il genere (e pur non essendo un particolare amante degli stilish action, lo sto amando, perchè non è "stracciato") e deve piacere la musica rock.
Nota di merito pure per l'ironia di cui il gioco è pregno, a tratti davvero esilarante e gneiale, con un sacco di critica alle moderne tecnologie e pure un po' di critica sociale.
Onore anche al doppiaggio totalmente in italiano.
Secondo me il miglior gioco di Tango di sempre.
Old 03-03-2023, 13:53   #5
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
io amo la musica rock ma ci ho giocato una mezz'ora senza aver avuto, finora, il desiderio di avviare nuovamente il gioco...

comunque proverò a continuare a giocarci....
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 17:23   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
io amo la musica rock ma ci ho giocato una mezz'ora senza aver avuto, finora, il desiderio di avviare nuovamente il gioco...

comunque proverò a continuare a giocarci....

Io invece più vado avanti e più mi esalto: livelli sempre diverse, nuove meccaniche inserite di continuo, upgrade del personaggio, colonna sonora fantastica, sarcasmo a secchiate.
Ovviamente va giocato al massimo della difficoltà.
Old 03-03-2023, 17:27   #7
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Città: Prov.di FE
messo nella lista dei desideri ,
ho visto che c'e' un gatto , ma si trasforma nella chitarra ?

e' doppiato in italiano , giusto ?
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 18:06   #8
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
messo nella lista dei desideri ,
ho visto che c'e' un gatto , ma si trasforma nella chitarra ?

e' doppiato in italiano , giusto ?
Il gatto lo trovi nel rifugio e si trasforma in una specie di palla che segna il tempo e "vola" assieme a te per i livelli.
Tutto doppiato in Italiano, ed è un doppiaggio di alto livello.
Old 15-03-2023, 21:13   #9
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Dopo circa 17 ore ho finito questo gioco.
Per me si è rivelato qualcosa di assolutamente inaspettato e bellissimo, nonostante io non sia un particolare amante degli stylish action.
Probabilmente è la somma di tante componenti tutte di altissimo livello, come il gameplay semplice ma elaborato allo stesso tempo, l'idea di picchiare a ritmo di musica che ti mette una frenesia e un fuoco interiore che quasi nessun gioco nella mia "carriera" è mai riuscito a darmi, la colonna sonora semplicemente strepitosa, lo stile grafico fumettoso coloratissimo e magnifico, dove ogni elemento a schermo si muove a ritmo di muscia, il chracter design davvero stratosferico e, non ultimo, un doppiaggio in italiano eccellente.
Non mi stupirei davvero se alla fine dell'anno questo gioco vincesse gualche premio come goty.
Indispensabile un seguito.
Old 18-03-2023, 20:06   #10
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Acquistato anche io, una rara perla.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian