|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Outpost Firewall...aiuto.
Ciao, ho un problema con il suddetto firewall, cioè non mi permette di visualizzzare correttamente le pagine di alcuni siti, andandomi a sostituire alcune immagini o contenuto di finestre pop-up con la scritta AD-IMG su sfondo bianco.
Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Ciao, allora nelle opzioni apri la schermata "plug-ins" vai nei settaggi "ads" e qui puoi fare tre cose: o disabiliti tutto, o rimuovi la stringa che non ti serve, oppure abiliti solo "show ad trashcan..." e ti apparirà un cestino sullo schermo dove potrai trascinare la pubblicità che odi
Cia' |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Approfitto della discussione per chiedere pure io un aiutino con Outpost...
Allora, il problema e' semplice (premetto che uso la versione PRO). Con Outpost attivo, non riesco a visualizzare alcune pagine di siti web...Non dico solo le immagini, ma proprio la pagina intera, che resta bianca! Questo mi capita ad esempio con il forum di SWZone ( http://www.swzone.it/forum/index.php ) e con il servizio di SMS del sito 190 della Omnitel ( www.190.it , dopo aver fatto il login ). Se disabilito il firewall ovviamente tutto funziona normalmente. Questi sono i 2 casi che mi sono capitati, magari esistono anche altri siti che fanno la stessa cosa. Ho provato nella sezione "Plug-In" di Outpost a disabilitare un po' i vari plugin, ma non ho ottenuto nulla. Qualcuno puo' darmi qualche consiglio? Grazie. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho postato anche sul loro forum ma l'unica soluzione è stata cambiare firewall. adesso ho installato kerio/tiny. l'alternativa è rinunciare ad alcuni siti e non mi sembra sia il caso. CIAO!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Potrebbe essere un problema del browser che usate, se mi dite qual'è forse riesco a darvi una mano Oppure potrebbe (e dico potrebbe Lo so è un pò p@ll@s@ come procedimento perchè poi dovreste riregistrare tutti i cookie, ma tentar non nuoce... Cia' |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Allora, io uso Outpost PRO + Internet Explorer 6.
Ho provato a disabilitare tutti i plugins di Outpost, ma non cambia nulla. A questo punto Provero' a cancellare tutti i cookie come dici tu, e vedremo che succede... Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.