Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2002, 20:36   #1
Dott.Puma
Member

L'Avatar di Dott.Puma

Iscritto dal: Aug 2002
Outpost Firewall...aiuto.

Ciao, ho un problema con il suddetto firewall, cioè non mi permette di visualizzzare correttamente le pagine di alcuni siti, andandomi a sostituire alcune immagini o contenuto di finestre pop-up con la scritta AD-IMG su sfondo bianco.

Grazie e ciao.
Dott.Puma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2002, 12:02   #2
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Ciao, allora nelle opzioni apri la schermata "plug-ins" vai nei settaggi "ads" e qui puoi fare tre cose: o disabiliti tutto, o rimuovi la stringa che non ti serve, oppure abiliti solo "show ad trashcan..." e ti apparirà un cestino sullo schermo dove potrai trascinare la pubblicità che odi .
Cia'
Old 11-08-2002, 13:02   #3
Dott.Puma
Member

L'Avatar di Dott.Puma

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
[b]Ciao, allora nelle opzioni apri la schermata "plug-ins" vai nei settaggi "ads" e qui puoi fare tre cose: o disabiliti tutto, o rimuovi la stringa che non ti serve, oppure abiliti solo "show ad trashcan..." e ti apparirà un cestino sullo schermo dove potrai trascinare la pubblicità che odi .
Cia'
Grazie tante per il tuo aiuto...ho risolto!!!
Dott.Puma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2002, 16:22   #4
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Approfitto della discussione per chiedere pure io un aiutino con Outpost...

Allora, il problema e' semplice (premetto che uso la versione PRO).

Con Outpost attivo, non riesco a visualizzare alcune pagine di siti web...Non dico solo le immagini, ma proprio la pagina intera, che resta bianca!

Questo mi capita ad esempio con il forum di SWZone ( http://www.swzone.it/forum/index.php ) e con il servizio di SMS del sito 190 della Omnitel ( www.190.it , dopo aver fatto il login ).

Se disabilito il firewall ovviamente tutto funziona normalmente.
Questi sono i 2 casi che mi sono capitati, magari esistono anche altri siti che fanno la stessa cosa.

Ho provato nella sezione "Plug-In" di Outpost a disabilitare un po' i vari plugin, ma non ho ottenuto nulla.

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Grazie.

Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2002, 16:19   #5
giammi1
Member

L'Avatar di giammi1

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
[b]Con Outpost attivo, non riesco a visualizzare alcune pagine di siti web...Non dico solo le immagini, ma proprio la pagina intera, che resta bianca!

Questo mi capita ad esempio con il forum di SWZone ( http://www.swzone.it/forum/index.php ) e con il servizio di SMS del sito 190 della Omnitel ( www.190.it , dopo aver fatto il login ).
Capitava anche a me, è un problema di inconpatibilità tra le pagine web di SWZone ed outpost.
ho postato anche sul loro forum ma l'unica soluzione è stata cambiare firewall. adesso ho installato kerio/tiny. l'alternativa è rinunciare ad alcuni siti e non mi sembra sia il caso.

CIAO!!!
giammi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2002, 17:07   #6
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da giammi1
[b]

Capitava anche a me, è un problema di inconpatibilità tra le pagine web di SWZone ed outpost.
ho postato anche sul loro forum ma l'unica soluzione è stata cambiare firewall. adesso ho installato kerio/tiny. l'alternativa è rinunciare ad alcuni siti e non mi sembra sia il caso.

CIAO!!!
Anche io uso Outpost Pro ma non ho avuto mai nessuna pagina bianca, anzi...
Potrebbe essere un problema del browser che usate, se mi dite qual'è forse riesco a darvi una mano
.
Oppure potrebbe (e dico potrebbe ) essere il plug-ins "ads", provate a disattivare tutte le opzioni (il cestino può anche rimanere) e cancellare tutti i cookie registrati e non...
Lo so è un pò p@ll@s@ come procedimento perchè poi dovreste riregistrare tutti i cookie, ma tentar non nuoce...

Cia'
Old 13-08-2002, 18:59   #7
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Allora, io uso Outpost PRO + Internet Explorer 6.
Ho provato a disabilitare tutti i plugins di Outpost, ma non cambia nulla.
A questo punto Provero' a cancellare tutti i cookie come dici tu, e vedremo che succede...

Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian