|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[ BR + Sped ] Xiaomi Mi 10 256gb 220e + S.S.
Xiaomi MI10 8 256GB ,colore Twilight Grey , perfetto non un graffio ,tutto pellicolato fronte retro ( anche le fotocamere ) ,da sostituire la pellicola frontale perchè si sta sollevando in qualche angolo, tenuto sempre nella cover ,usato davvero poco , batteria ottima, completo di tutta la dotazione di serie , e carrellino per doppia sim ,sfruttabile con un firmware xiaomi eu , garanzia scaduta da poco , ma ribadisco perfettamente funzionante
![]() ![]() ![]() ![]()
Samsung Galaxy S4 Samsung Galaxy Note 2 Jiayu G2S Cowon D2 16 GB Acer Aspire 6935G Dual Boot Seven + XP Ultima modifica di Patybello : 10-11-2022 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
ciao, coda, quei segnetti che si vedono sullo schermo in alto a dx e sulla fotocamera posteriore è la pellicola di cui parli?
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum Ultima modifica di Max_p : 03-11-2022 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao ,si i segni che si vedono in alto a destra è la pellicola frontale ,come detto da cambiare ,se noti in alto a sinistra ,è ancora più scollata ,mentre sul posteriore ,la pellicola non ha alcun problema ,invece sulle fotocamere , è applicata una pellicola in vetro ,in più c'è una cornicetta nero/silver intorno al bordo ,è su quella cornicetta che c'è qualche segno
|
|
|
#4 |
|
Member
|
buongiorno , disponibile , e propongo la stessa cifra proposta a Max_p in pm che non mi ha più risposto: 200 più s.s. e/o eventuali commissioni paypal . meno non scendo , mi dispiace , il telefono è perfetto
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non più disponibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
venduto?
altrimenti coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: