|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] ALIMENTATORE CORSAIR HX750I 80+ PLATINUM FULL MODULAR
Venduto
Come da titolo, vendo il mio Corsair HX750I Full Modular, alimentatore con certificazione 80+ PLATINUM, Full Modular e Semi Fanless. Le caratteristiche se si ha dimenstichezza con questi termini dovrebbero dare adito a poche domande... Link del produttore https://www.corsair.com/it/it/Catego.../CP-9020072-EU Un alimentatore che per le mie esigienze è sempre stato anche esageratamente sofradimensionato in quanto il massimo che si è trovato a gestire è stata una RTX 2070 Super e una Ryzen 2700X come cpu più energivora. Non ci troverete dentro un filo di polvere in quanto la ventola di questo alimentatore, essendo semi fanless, inizia a girare solo quando il carico si fa importante, e credo che in mani mie non abbia mai girato, se non quando per assicurarmi del corretto funzionamento, non ho attivato io manualmente il tastino del fantest. Ed è esattamente questo il motivo per cui valuto la vendita, posso benissimo accontentarmi di qualcosa più a buon mercato per tanto ho preso un alimentatore molto più modesto. L'alimentatore viene venduto nelle condizioni in foto, con tutti gli accessori presenti e la scatola completa. (Per pignoleria, sopra la scatola vera è propria c'è un ulteriore cartoncino protettivo che ha uno strappo su un angolo, proprio l'unico difetto che riesco a trovarci). Attualmente montato, disponibile a fare test e inviarlo anche via whatsapp. Non ho più scontrino o fattura e ho l'alimentatore approssimativamente da due anni e mezzo usandolo esattamente come descritto, per capirci la cosa più stressante che abbia fatto l'alimentore è gestire la configurazione di cui sopra con qualche gioco (Cyberpunk, un paio di Assassin's Creed e Assetto corsa). PREZZO: 119 > 99 + SS
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 15-05-2022 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.