|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
[AL+sped] Controller PCI Fast SCSI Adaptec AVA-2906
Vendo come da oggetto controller PCI Fast SCSI Adaptec AVA-2906, inutilizzato da almeno una decina di anni ma conservato all'interno di un sacchetto antistatico insieme ad altro hardware dismesso ed ormai "vintage".
Attenzione: il controller ha interfaccia PCI 32 bit 5V. Viene correttamente riconosciuto dal pc ed è utilizzabile anche sotto Windows 10 installando i driver senza firma digitale reperibili al link https://www.savagetaylor.com/2018/02...-adaptec-78xx/ Ecco uno screenshot del controller in "Gestione dispositivi" https://ibb.co/dtjF3bh Non ho più periferiche SCSI e quindi non ho la possibilità di testarlo in tal senso, ma non ho motivo per dubitare che funzioni. La mia richiesta è di 15 euro escluse eventuali spese di spedizione, come metodo di pagamento accetto esclusivamente il bonifico bancario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Segnalo la coda dell'utente abraracouricix, con cui sono già in contatto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Grazie.
Ho già saldato il dovuto con bonifico.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In attesa dell'accredito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, risolto un disguido con la spedizione domani consegnerò il pacco ad un punto di ritiro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il punto di ritiro non ha accettato il pacco perchè nessun codice presente sulla lettera di vettura è stato riconosciuto dal sistema.
Se domani il servizio clienti non risolve il problema il pacco partirà martedì a mie spese. Mi dispiace per quanto sta accadendo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pacco partito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento sulla compravendita:
Chiedo ai moderatori di tenere aperto il thread per poter inserire ulteriori aggiornamenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.