|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di wood(X ROMA
Allora ragazzi tempo fa postai di aver trovato un neon da macchina perfetto con gia la presa per i 12 volt completo di tutto e addirittura intubato in un bellissimo tubo di plastica e perfettamente lungo quanto lo spessore standard dei cabinet,
bhè postai anche che dopo un paio di ore di lavoro mi si brucio'!!! poi un'altro del forum acquisto lo stesso identico al mio e a lui funziono',bhè sabato l'ho ritrovato da P@nor@m@ ai Gr@n@i di "vi@ di grott@ perfett@" a Rom@ al reparto automobilistico a 10 €,preso dalla voglia di riprovarlo l'ho ricomprato e va una favola ragazzi quindi purtroppo mi capito' a me il primo difettoso,bhè volevo solo avvertire chi come me tanto ricerca queste cose e sta attento al portafoglio che li ce li hanno!! sono fantastici gia completi di tutto questa foto è presa dal cabinet di Fabstar che prese dopo di me quel tipo di lampanda al neon,è praticamente cosi' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ma di che colore è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ssembra un neon bianco alimentato da 12v di 6w (25cm)
di sicuro nn è una wood (le wood da spente sono nere!)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
NON HO DETTO CHE è UNA WOOD!!
é un normalissimo neon bianco da 8 WAtt ma io gia cosi' tutto bello e pronto non l'ho mai trovato!!!
a me sembra perfettom ed economico,poi volendo un ci puo attaccare della carta trasoarente adesiva di colore blu(non so come si chiama),è una velina adesiva per fare l'effetto blu o qualsiasi colore voliamo dipende dal colore che la troviamo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Ma il titolo non era come risparmiare per una wood?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no scusa il titolo è: "per chi non vuole spendere 30 € per una wood" (c'è questa soluzione alternativa e non "Per chi non vuole spendere 30 € per una wood"( ma vuole pagarla di meno!!!!) senno' la intitolavo "non spendete 30 € per una wood perchè qui si trovano a meno" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
|
Ce lo ho anche io il Neon in quel modo, ha il pulsante sull' attacco dell' accendisigari.
Ma il mio è verde e lo ho pagato più del doppio proprio oggi da un amico. Funziona perfettamente! CIAUz PS: Blu lo avevano finito e non me lo ha potuto procurare
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws... MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48! NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!! Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
daltronde e' vero che si spende meno ma si ha anche meno
quindi preferisco la qualita perche o mi faccio un bel pc moddato o non lo faccio
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ma con quell'aggeggio si può levare il neopn di serie e metterci un wood?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
altra domanda... ho sentito dire che fissare troppo una wood può danneggiare la vista... è vero o è una cazzata come quella delle pippe?
della serie NON GUARDARE LA WOOD CHE DIVENTI CIECO! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma questo neon ad esempio con una cartina trasparente di colore blu attorno.. fa lo stesso effetto di una wood ?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao colla...
innanzi tutto, grande la dritta che ci hai dato.. cmq.. se capito di questi giorni li al panorama dei granai... credi che ne trovo ancora di lampade? e quant'era il prezzo? saluti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grande! Con 10€ ho un bel reattore a 12V per una bella Wood!! OTTIMO! Grande Colla!
P.S. Vendo neon bianco dentro un tubo di plexy ma senza reattore a 5€!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Re: PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di wood(X
Quote:
Tutto bene con il baybus ???? Allora ragazzi, vorrei aumentare un po il vostro grado di sbavamento.... Tempo fà ne ho comprato uno identico ai Magazzini del Popolo sul GRA altezza Appia-Tuscolana alla incredibile cifra di 5€ Non sto scherzando, proprio 5€. Non satollo l'ho smontato e dissaldato i fili che andavano alle 2 estremità della lampada (8W). Ho comprato una lampada di wood (in via Tuscolana altezza Porta Furba, ora non ricordo il nome del negozio) e l'ho montata dentro quel tubo trasparente. Una vera figata, spendendo pochi euri!!!!!!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di woo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di woo
Quote:
XMAS il tuo baybus/fanbus è MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO non smettero mai di dirlo!!!!!! grazie infinitivamente del tuo regalo(si perchè l'averlo giustamente pagato non vuol dire ch eio non lo veda come un regalo,e lo vedo e sono contento che me lo hai venduto e quando vorrai rivederlonessun problema!!!mi casa su casa) cmq a presto lo rivedrai nell prossime foto del mio pc al qualo ho apportato modifiche al modding(finalmente ho comprato il plestiglass e finalmente sono riuscito a portare il celly 1,2 tualatin a 1600 mhz agenzo a livello hardware sul processore(tramite la tecnica del wire trick) all'innalzamento del vcore |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di
Quote:
Renartex ho finalmente acquistato il plestiglass quando mi vieni a fare la verniciatura al cabinet????hehehehehe a proposito come procede il modding a quel towerone che ti diedi?guarda che aspetto di vederne le foto Un grosso Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di
Quote:
grazie COLLA sei sempre troppo gentile, a proposito di plexiglas ha visto il mio case in plexy ? Dai un'occhiata e dammi un tuo parere... ciao a presto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.