Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2021, 20:25   #1
escanor8895
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2019
[MT+Sped]Sony Ps4 500 gb

VENDO SONY PS4 500GB PRIMO MODELLO PIù UN PAD ..PERFETTAMENTE FUNZIONANTE VENDO SENZA SCATOLA PERCHè NON LA TROVO PIù...FUORI GARANZIA MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE LA VENDO PERCHè STO PER PASSARE A XBOX ONE CHE STO PRENDENDO QUI SUL FORUM!

prezzo ritiro a mano: 110 €
prezzo spedito: 120 €

FOTO REALI DELLA CONSOLE

https://ibb.co/VmKXwBH
https://ibb.co/wJT8x9N
https://ibb.co/KrTfv0M
https://ibb.co/Pgzd8Ps
https://ibb.co/f2jf5Dw

regole VENDITA:
Code massimo 24 h
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza scambio a mano
La merce viene spedita dopo l'accredito della cifra
Pagamenti postagiro, postepay, contanti a mano, bonifico bancario
Spedizione la posso fare tra venerdi e sabato

TRATTATIVE ACQUISTO: marcuspe,rebagliatiedilio
TRATTATIVE VENDITE: gigarobot,

Ultima modifica di escanor8895 : 06-01-2021 alle 15:53.
escanor8895 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 21:12   #2
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Iscritto dal: Nov 2008
Coda
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 22:50   #3
escanor8895
Utente sospeso

trattativa avanzata inviato dati pagamento

Ultima modifica di escanor8895 : 03-01-2021 alle 22:54.
Old 04-01-2021, 11:39   #4
escanor8895
Utente sospeso

play di nuovo disponibile trattativa saltata per non avere accettato il post prova sia sulla play che sul cellulare che avevo proposto da ignorante dopo esserci sentiti telefonicamente sapendo che non si potesse!quindi trattativa saltata per entrambe le cose....quindi play ancora disponibile!
Old 04-01-2021, 11:44   #5
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

A trattativa avanzata, in privato l'utente cerca di inserire nella trattativa anche un cellulare a prezzo conveniente.

Prendo tempo per pensarci, la notte porta consiglio. La mattina controllo sul mercatino e mi accorgo che l'utente ha zero feedback per le vendite.

Chiedo quindi il post-prova, che lo stesso rifiuta prontamente.

Gli spiego che l'atteggiamento risulta ai limiti dell'ambiguità e della segnalazione, perchè mentre io nel mercatino vanto un numero elevato di feedback tale da potersi fidare (mai sia che la prima sola della mia esperienza su hwupgrade la rifilo a lui), lui è un nuovo utente, tra l'altro alla prima vendita.

Minaccia a sua volta di segnalarmi, non so per quale motivo.

Rispiego in maniera tranquilla e pacata (purtroppo sono cinico e diretto, forse posso essere frainteso qualche volta e sembrare rude) che la modalità con cui ha proposto il cellulare e il rifiuto del post prova in qualità di "neofita" non induce a ben pensare, e che prevenire è meglio che curare.

Adduce futili motivazioni secondo le quali, mentre per il cellulare potrebbe anche spedire con il post prova, lo stesso non lo può fare per la playstation, che condivide con il fratello.

Io mi tiro indietro, e segnalo la cosa come monito per chi si dovesse accodare, sia per il cellulare che per la console. Spero anche in una comprensione dei moderatori e degli utenti. Del resto di console e cellulari nel mercatino non ne mancano.
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Ultima modifica di cipollacolt : 04-01-2021 alle 12:00.
Old 04-01-2021, 11:54   #6
escanor8895
Utente sospeso

MA PER FARTI VEDERE LA MIA BUONA FEDE HO DETTO POSSIAMO FARE IL CELLULARE COSI E LA PLAY ANCHE DOPO VISTO CHE è ANCHE DI MIO FRATELLO TU NON HAI ACCETTATO...POI NON HO MINACCIATO UNA SEGNALAZIONE ANZI E IL CONTRARIO PERCHè DOPO AVERMI DETTO DELLA SEGNALAZIONE MI HA DETTO ALLORA CONCLUDIAMO?MI è PARSA PIù LA SUA COME MINACCIA MA VABE FA NULLA!POI HO DETTO SEMPLICEMENTE SCUSA SE DOBBIAMO SEGUIRE LE REGOLE ALLORA VOLENDO POTREI SEGNALARTI ANCHE IO VISTO CHE NON SI POSSONO FARE TRATTATIVE IN PRIVATO SOLO PER QUELLO NON PER ALTRO MA NON TI SEGNALO DI CERTO...HO DETTO SOLO NON MI SEI SEMBRATO CORRETTO STOP PER ME LA TRATTATIVA FINISCE QUA DICIAMO CHE COME MIA PRIMA TRATTATIVA NON SIA ANDATA BENISSIMO....
Old 04-01-2021, 11:57   #7
escanor8895
Utente sospeso

ah per la cronaca non è che non ho fisicamente la play nelle mie mani attenzione!e che è anche del mio fratellino quindi non posso spedire se non ho i soldi in mano solo quello invece il telefono essendo mio posso farlo tranquillamente il post prova!ma a quanto ho capito l utente non lo vuole fare più non so perchè!cmq trattativa fallita
Old 04-01-2021, 12:21   #8
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Alt.

Ti ho dato il mio recapito telefonico ad accordi raggiunti per contatti diretti post vendita, non per altro motivo. Io mi ero già accodato e avevo già accettato le condizioni di vendita.

A trattativa quasi ultimata tu mi hai proposto un cellulare a un prezzo invitante, fatto strano perchè ti avevo contattato per una play. Conversando ho notato che non avevi ben compreso il funzionamento del mercatino, mi sono permesso di rispiegarti le cose con calma, pacatezza e buon senso e a quel punto, solo a quel punto, date alcune tue risposte ho avuto elementi tali da farmi dubitare sulla trattativa, e, pensa un po', ti ho anche dato delle spiegazioni.

Dopodichè ti ho chiesto se avevi compreso e se eri disposto a concludere a condizioni diverse, o se nonostante ciò eri fermo sui tuoi passi.

Mi sono solo rispiegato. Quando ho realizzato che nonostante tutte le spiegazioni non cambiavi idea, mi sono ritirato dalla trattativa spiegandoti che avrei segnalato per manifesta ambiguità.

Ultima modifica di cipollacolt : 04-01-2021 alle 12:30.
Old 04-01-2021, 12:21   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da escanor8895 Guarda i messaggi
Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
E' contro il regolamento. Edita.
Grazie per la collaborazione.
Old 04-01-2021, 12:23   #10
escanor8895
Utente sospeso

ok fatto!
Old 04-01-2021, 12:59   #11
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

parziale rettifica: l'utente si è presentato in maniera ambigua ma sembra sia a posto, c'è stata solo una banale incomprensione. In 13 anni ne ho viste e sentite di ogni tinta e sono andato subito in allarme. Pare si stia raggiungendo un entente cordiale.

Ancora in trattativa.
Old 04-01-2021, 14:00   #12
escanor8895
Utente sospeso

Confermo
Old 04-01-2021, 14:10   #13
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
Coda
biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 19:31   #14
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

lasciato acconto all'utente, in attesa di ricevere il materiale. A merce ricevuta saldo la differenza.
Old 04-01-2021, 20:51   #15
escanor8895
Utente sospeso

confermo il tutto
Old 06-01-2021, 12:32   #16
escanor8895
Utente sospeso

play disponibile pechè psso spedire solo tra venerdi e sabato e l utente ha preso solo il cell che invece ho gia spedito!quindi console disponibile!
Old 06-01-2021, 14:59   #17
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Coda con spedizione.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 15:14   #18
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Consiglio agli utenti in coda di attendere l'arrivo del mio cellulare.

Da premettere che io ero interessato alla play, ho dato un acconto per la ricezione della ps4 + il cellulare. Alla fine mi ritrovo solo con il cellulare perché la console non me l'ha voluta spedire.

In pratica l'utente era in trattativa qui sul forum per una xbox one, il proprietario non si è fatto più sentire, pertanto ha preso tempo. Finché non trova la xbox non vuole privare il fratello della console. Cosa comprensibile da un punto di vista umano (o almeno, io ho voluto capire), ma errata dal punto di vista del regolamento del mercatino, perché una volta concordato e pagato, il materiale deve essere spedito senza se e senza ma, mentre nel mio caso è stato "congelata fino a...." che in pratica equivale a una rimozione dalla vendita. Di fatto non si può sapere quando avrà una console sostitutiva, si rimane in stand by finché non la trova.
Old 06-01-2021, 15:17   #19
escanor8895
Utente sospeso

Però puoi confermare che ti volevo fare il rimborso dell acconto e tu hai dwtto non fa niente mandami almeno il telefono per via della tua partenza altrimenti avremmo potuto concludere anche per la play...
Old 06-01-2021, 15:23   #20
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da escanor8895 Guarda i messaggi
Però puoi confermare che ti volevo fare il rimborso dell acconto e tu hai dwtto non fa niente mandami almeno il telefono per via della tua partenza altrimenti avremmo potuto concludere anche per la play...
fammi capire bene, dato che come ti ho scritto in pvt sono interessato con le modalità che ti ho descritto:
la play, la spedisci una volta che ti viene dato un acconto ( che tu puoi accettare o meno ovviamente ) o comunque si deve attendere che tu risolva l'esigenza della xbox?
perchè in tal caso, io ti posso dire che allora ci risentiamo quando tu hai risolto e la play è pronta per essere spedita.

chiarisci un momento questo aspetto.
grazie
biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian