|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + sped ] GTX1070 EX KFA2 GALAXY scatolata full bundle
salve a tutti
vendo per probabile upgrade questa vga poco utilizzata da me e ancor meno dal precedente proprietario ( io no gamer vga senza polvere e non ho avuto nemmeno bisogno di cambiare la pasta visto le buone temperature che mi rilevano i vari programmi di monitoraggio (gpuz in primis) se ritrovo posto anche il risultato con superposition ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 225€ spedita tracciata non trattabile,mi sono letto i post dei moderatori per cui se non vi interessa a questo prezzo potete cercare serenamente negli altri 3ad evitate di sporcare il 3ad ,se avete qualcosa da dire lo fate in pvt altrimenti verrete allegramente segnalati come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( lcd 27-30-31-32 low cost max 75hz ) 3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 11-12-2020 alle 14:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Coda
Coda con spedizione. Mi informo e in paio di ore ti do risposta.
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
|
coda, sentiamoci in pm
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
|
lascio la coda
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pregherei gli altri che scrivono solo in pvt di farlo anche sul mio post per stilare le code saluti bb75
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Lascio la coda, up per il venditore.
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Antò...
come stai? io se avessi il grano te la comprerei senza se e senza ma....a te non interessa niente della roba da scambiare aggiungendo conguaglio a tuo favore?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
Coda per amico, ti aggiorno in mattinata.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
coda
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda pure io se mi toccherà mai!
grazie! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il primo con sped ok,aggiorno poi regole per la coda chiedendo ai mod se posso abbassarle a 12 ore secondo con sped terzo con sped scusate se non rispondo rapidamente fino alle 16 staro on the road
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Anto: vedi che io non ho detto nemmeno la parolina magica...io sarei rimasto in coda solo se riusciamo ad abbattere la parte cash...altrimenti la coda è libera per me
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
in coda..
se mi dici dove ci può trovare per lo scambio a mano, valuto se mi è conveniente, altrimenti spedizione. Ultima modifica di gd350turbo : 12-12-2020 alle 17:40. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
Ciao!
appena sentito l'amico e per il momento lascio la coda. Grazie lo stesso.
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
con sped saresti 3.ora sento un mod per accorciare e snellire le code visto che non ho ancora conferma dai primi 2,gli mando pvt nel frattempo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Parma non mi conviene, se passavi dalle parti di bologna, si poteva fare, niente aspettiamo l'evolversi della coda
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry oggi ero a piacenza...vado piu verso piemonte e lombardia che la romagna attualmente
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Confermo la coda e l'interesse...in attesa dei dati
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Catania
|
Coda con PM
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Signori ho una coda esterna al forum a mano che quindi avrebbe la priorità
Vi aggiorno appena possibile Salud Bb75
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.