|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[AN + SPED] Vendo XBOX ONE X 1 TB (controller e cavi inclusi)
Ciao a tutti,
Vendo One X da 1 TB dicembre 2018 (no garanzia) tenuta benissimo ed usata poco. Il controller è praticamente nuovo poiché usato raramente (una decina di volte forse). Cavo HDMI ed alimentazione presenti. Il tutto verrà spedito pulito e disinfettato accuratamente. Regalo Ghost Recoon Wildlands Coda max 24 ore; Precedenza al mio prezzo/condizioni; No pvt senza aver comunicato la coda qui sul thread; Spedizione inclusa tramite paccocelere; Pagamento tramite paypal o bonifico bancario; Per gli utenti del forum possibilità di restituire la merce entro 5gg dalla consegna qualora il prodotto non soddisfi adeguatamente le richieste. In tal cado le spese di spedizione saranno a carico vostro e il rimborso avverrà previa verifica, da parte del sottoscritto, del corretto funzionamento di tutti i prodotti ricevuti In vendita presso altri siti Prezzo di vendita: 200 euro S.S. comprese (190 consegna a mano Ancona città) ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 21-11-2020 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Console venduta al di fuori del forum. Si può chiudere.
Grazie. Ciao! Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.