Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2020, 11:15   #1
GIONINA
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Risoluzione dei problemi - il Notebook entra direttamente nella configurazione del BI

Ciao a tutti ,
come da oggetto il mio notebook asus G751j dopo un riavvio non mi entra in windows e l'unica cosa che fa è arrivare al bios.
"resore default" l ho già provato ma non ha dato alcun esito.la cosa che mi sembra strana è che in boot option priorities non mi dia alcun "windows boot manager ..." e quindi non mi indichi qualche periferica a da cui rilevare il window...
Ho provato in" secure boot control " a disabilitarlo e poi e abilitare il " launch Csm " ma mi da che c'è alla porta 2 ata il lettore..però a parte quello non riesco a fare altro...
Vedo che in advanced mi indica sia presente l hard disk alla porta 3 ATA , ma non capisco se non riesce a raggiungerlo o altro...
mi viene da piangere !!!!! Grazie mille!!
GIONINA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 16:40   #2
GIONINA
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
ciao a tutti ho fatto un paio di prove...

https://www.youtube.com/watch?v=-aRMTE_EkJ8

ho visto in questo video che avevo un problema simile al mio e hanno risolto staccando la tastiera quindi tramite questo video ho aperto tutto e smontato il portatile e tolto la tastiera ma niente...
In piu mi avevano detto che se raggiungevo una specie di piletta forse resettavo le schede ma non l ho trovata quindi penso non ce l abbia...

quindi ho fatto un'altra prova ...con una dockin station ho provato a vedere i 2 hard disk del portatile ...un mini hard disk o come si chiama ( che funziona ) e una ssd che però non so se la mia dockin station sia fatta per ospitare ssd e infatti quella non la legge...
quindi potrebbe essere l ssd e ho fatto un altra prova...quella di invertire i 2 hard disk e il portatile in sata configuration ne legge sempre e solo uno dicendo che l'altro è " empty " ...
cosa dite ho trovato secondo voi la risoluzione del problema ? ..e se si inutile dire che i dati non li recupero ...?
ciao e grazie
GIONINA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian