|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema Spyware
DOPO AVER INSTALLATO GROKSTER E IMESH SUL MIO COMPUTER SI SONO INSTALLATI DEGLI SPYAWARE NEL REGISTRO DI CONFIGURAZIONE DI WINDOWS, QUESTI SPY NON RIESCO A TOGLIERLI NEANCHE CON AD ADWARE, HO DISINSTALLATO I DUE PROGRAMMI, MA GLI SPY SONO RIMASTI, SAPETE CONSIGLIARMI UNA SOLUZIONE ? AVENDO DISINSTALLATO I DUE PROGRAMMI QUESTI SPY CONTINUANO LA LORO SORVEGLIANZA O NO ? GRAZIE E CIAO A TUTTI.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto sarebbe il caso che tu scrivessi minuscolo come gli altri (maiuscolo significa urlare o alzare la voce
Veniamo al dunque: cosa significa che non riesci a disinstallarli? Ti dà errore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
significa che non riesco a cancellarli, cioè ad eliminarli.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ne so quanto prima
Ti dice che non è possibile eliminarli? Ti dà un errore? La metti la spunta sugli oggetti da eliminare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si mi dice che non è possibile eliminarli, ma credo soltanto con ad-aware, credo che esista un programma o comunque un modo per eliminarli, tu che faresti ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
apri il registro di configurazione, cerca, elimina
apri il c, cerca, elimina scandisci il tutto con personal antivir aggiornato al max metti un paio di firewall fai un paio di orette di preghiere islamiche in aramaico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Evidentemente i programmi che ti hanno caricato gli spyware si avviano in automatico
Prova a togliere tutti i programmi residenti in memoria e poi cancellare gli spyware Tieni conto che alcuni programmi contenenti spyware, quando togli questi, non funzionano più..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
di preciso questi spyware che genere di informazioni comunicano a nostra insaputa?
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.