|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Scheda video lowprice
Ciao a tutti.
ho esigenza di ripristinare un PC con: AMD 6300 e MB asus m5a78l-m lx3. Alimentatore 500w generico ma possibilità di riutilizzare un corsair AX650. Esigenza gestire dual monitor con un monitor 27'' a 1440 e l'altro 21'' a 1080. Si tratterebbe di utilizzo office e qualche gioco a 1080. Budget 150 max con un occhio a consumi e rumore. Grazie dell'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che case avresti? la scheda miglore, lato gaming, ceh si potrebbe pensare di metterci e una rx570 ma francametne il resto del pc nn le starebbe dietro pensi di fare qualche aggiornamento ai pezzi rimanenti? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Al momento non mi interessa upgradare visto che il tempo è quello che è, preferivo poter pilotare i due monitor e giochicchiare quando riesco (cmq tipo FM2019). Preferisco mantenere il TDP minore e non dover alimentare oltre al normale pci express.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
... in realtà ora dentro il case corsair gira una asrock z68 extreme con i7 2600k e 16gb di ram corsair ...
... solo che la MB inizia ad avere problemi in accensione e purtroppo diventa impossibile recuperare il resto non essendo più supportato (almeno nulla ho trovato a parte raro usato che cmq sarà stato tirato a dovere per il tipo di HW..) per questo motivo volevo recuperare l'altro PC. ...oppure mettere la 570 sulla vecchia macchina da sberle fino a quando tira del tutto le cuoia ( la 7979 MSI è andata da un po ormai...) diciamo che il discorso cmq non cambia come budget -> 150 euro circa improntato a bassi consumi. XFX - RX 570 - 8 GB - 149 euro ... best buy ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Con un 2600k è già un'altra cosa si va bene come modello quella xfx Ma se trovi la versione da 4 Giga a qualche euro in meno Prendila tanto su schede video piccoline non fa differenza avere più di 4 giga di RAM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.