|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Ripristinare caratteri (font) in grassetto e sballati in Windows 10
Ciao a tutti.
ho installato dei font e adesso vedo su tutti i browser tutte le scritte in grassetto, con solo il bordino nero e tutte sballate. Ho visto che c'è una discussione dove hanno risolto il problema su Windows Vista / 7 ripristinando il file di registro dei font, ma come faccio a risolverlo su Windows 10? Non so come si faccia. Qui il link della discussione: https://www.hwupgrade.it/forum/archi...t-1969370.html Grazie veramente tanto a chiunque possa aiutarmi, non riesco ad andarne fuori. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Dai un' occhiata alla voce > - Come ripristinare font predefinito di Windows 10 - Reinstallare tutti i Fonts di Windows 10
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-09-2019 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Ciao tallines e grazie per il benvenuto.
Ho provato a reinstallare tutti i fonts, il problema è che ci sono dei font che ho installato (scaricati da internet) che non riesco più ad eliminare. Per esempio un Helvetica Neue, che è quello che visualizzo su molti siti, da un altro pc che ho e da smartphone invece quei siti si vedono correttamente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salvare i dati e provare a reinstallare il SO in place cosi ? >
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=10 Reinstallado il SO in place, ti installa solo i file del SO, non tocca programmi, dati, personalizzazioni, etc etc etc.........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.