|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non vedo i progammi installati da utente limitato!!
Buongiorno a tutti
Ho un piccolo problema con Windows 10 prof. che, francamente non riesco a compremdere: ho installato da admin Firefox ma, incredibilmente con un altro utente ( limitato) presente nel pc non vedo il suddetto browser. Anche nel fare una ricerca non lo trovo. Come è possibile? Da amministratore lo vedo e lo uso da utente limitato no Fenomeno alquanto strano!! Cosa posso fare?? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intendo proprio l'eseguibile, dov'è il percorso completo? c:\programmi\mozillaecc.. oppure c:\users ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
C.\ Users
Forse è per questo che non lo vede nessuno?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Già.
Faccio un ipotesi: sei sicuro di averlo installato come amministratore? Tipicamente l'installer di firefox propone di installarsi proprio nella cartella utente quando l'utente non ha permessi di scrittura nella cartella (c:\programmi o altra). Io ti suggerisco di rimuovere e reinstallare, verificando il percorso. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Entra nell'utente limitato, e lo installi, in modalità normale non in modalità amministatore.
All'avvio dell'installazione ti chiederà le credenziali di amministratore, le inserisci e finisci installazione.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.