|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
[GE/Prov+Sped] Cerco Chromebook anche datato o simile per scrittura
Come da titolo, vorrei usarlo per scrivere quindi avrei bisogno di estrema portabilità (diciamo entro i 12" al massimo di schermo) e vorrei spendere poco, diciamo entro i 70€ inclusa spedizione (se consegna a mano meglio).
Ho visto che si trova in giro qualche Chromebook marchiato Samsung che viaggia sui 100€ nuovo/ricondizionato, oppure potrei valutare qualche netbook purché con caratteristiche hardware che lo rendano usabile (ho un Eee PC 1201k con 1 gb di RAM che si pianta appena provo ad aprire una cartella). Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao _dan88_
Mi documento, valuto un paio di cose e ti faccio sapere. Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, se interessato posso proporti questo
https://www.google.com/search?q=hp+p...sGoV_3iP5Xt4M: 2 giga memoria ram e 16 di sdd interna con ingresso usb e slot per sd aggiuntiva. nasce con win 8, attualmente monta win 10 con tutti i driver installati lo uso senza la tastiera perche' le cerniere si sono molto irrigidite, al limite con un poco di manutenzione si posso lubrificare. ciao
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 17-04-2019 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
esprimo mobile u9210 manca solo la batteria
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ma ho appena concluso con altro utente del forum.
Alla prossima!
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli" Ultima modifica di Aurost : 17-04-2019 alle 17:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.