|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Windows 10 si avvia solo da bios dopo clonazione
Ciao, ho clonato il vecchio hdd con Windows 10 Home su un nuovo ssd (entrambi GPT) utilizzando Easeus Todo Backup e ora accade ciò :
Al primo avvio l'SSD non viene riconoscuto dal bios.Riavviando, l'SSD viene rilevato ma Windows non parte. Entrando nel bios e selezionando il disco SSD, Windows 10 parte tranquillamente. Ho provato a creare una pendrive con Windows 10 e tentare di riparare l'avvio ma restituisce errore. Ho provato da prompt comandi a ricostruire il boot manager ma dà errore anche in quel caso. Non so che fare..di solito utilizzo Aomei Backupper e non ho mai avuto problemi. Cosa potrei fare ? Grazie
MB Gigabyte GA-AB350 GamingCPU AMD Ryzen 7 5700XRAM 2x8GB GSkill F4-3200C16D-16GTZSK GPU MSI RTX 4060TI ALI Antec HCG 620M SSD Samsung 980 NVME 1TB HDD 1TB+2TB Seagate Barracuda Ottime transazioni con : matteeo,vick_nait,sagomaccio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come da voce in firma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.