|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA prov.] Gigabyte Gaming OC RTX 2080TI 11GB
Come da titolo vendo splendida scheda video RTX Gigabyte Gaming OC 2080TI 11GB | codice prodotto: GVN208TGAMINGOC11GC
La scheda è dotata di memorie SAMSUNG. — Usato come nuovo, condizioni perfette. — Fornisco ricevuta d'acquisto del 21 febbraio 2019. — La 2080TI è in perfette condizioni, usata solo per testarla (posso fornire prove dei test). È la versione OC, overcloccata di fabbrica. — Completa di scatola originale e accessori. Ci tengo a precisare che l'ho testata sia in DP che HDMI, su monitor 1440p e su monitor 3840, in entrambi i casi a 60hz. Lo preciso perché ho letto di alcune persone con problemi con le RTX con monitor 144hz (forse problema driver non so) ed è l'unica cosa che non ho potuto testare. Qui di seguito il link alle foto e un video della scheda, caricate sul mio google photos: https://photos.app.goo.gl/2AajmGyz5iQ3KPWH8 Garantisco massimo serietà e ne chiedo altrettanta. Posso fornire feedback sia di piattaforme come ebay, che ad esempio su telegram dove sono attivissimo nella vendita (sono il founder di un gruppo mercatino telegram che conta 2mila utenti). Naturalmente in vendita anche altrove. PREZZO: 1070€ (prezzo ribassato, era 1100) Metodi di pagamento: paypal, bonifico (preferito), hype, postepay. Spedisco con corriere SDA e il prezzo include la spedizione. Ultima modifica di danyus : 14-03-2019 alle 08:11. Motivo: modifica al prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Ciao ancora disponibile per consegna a mano? Saresti interessato a qualche scambio?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
utente gentilissimo e disponibilissimo, per ora lascio per mia indecisione.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit. aggiungo OVVIAMENTE UP, ancora disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up, ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up con ribasso al prezzo.
Adesso a 1070 € |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.