|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pa - Samsung s9 € 499
samsung s9 nero garanzia italia vodafone monosim, l'ho comprato da auchan dieci giorni fa ma vorrei tornare a ios, accessori mai scartati, scontrino regolare con seriale indicato, tutto chiaro e alla luce del sole, nessun abbonamento finanziamento o cose del genere
per evitare discorsi inutili, l'ho pagato usufruendo di punti spesa € 569, lo rivendo dopo dieci giorni perdendoci 70 euro, aggiungo anche una cover molto protettiva, cortesemente se lo trovate a meno, se lo danno col fustino dixan ecc ecc non interessatevi alla mia vendita grazie il prezzo è chiaro € 499 a mano, da aggiungere eventuale spedizione in vendita ovunque saluti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_c...y_s9_64gb.aspx il tuo qui sul forum, visto che ci sono delle regole, dovresti venderlo togliendo il 22% di iva del prezzo più basso quindi 364 euro + spedizione eppure non sei nuovo del forum (2008), dovresti conoscere le regole del mercatino ciao
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 25-10-2018 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() astenersi perditempo, e ripeto se lo trovare a 9 euro compratevene un vagone senza interessarvi al mio grazie |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
trovaprezzi è il motore usato da tutti quelli che cercano. ed il fenomeno sei tu che pensi che su questo forum ci siano dei polli da spennare cercando di vendere un cellulare usato a più del nuovo. ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
445 !! spedizione gratuita
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si cercavo proprio te infatti, esperto di regolamenti di forum, aspettiamo il moderatore allora così si risolve la questione
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
togli l'iva !! dal prezzo meno caro che trovi !!! si fa dividendo per 1,22 quando lo farai ti ritroverai la mia cifra. questa è la regola scritta sul regolamento del mercatino. tu invece togli 70 euro da quello che l'hai pagato tu ?? ma dai....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso aspettiamo il moderatore che senza dubbio ti darà ragione e mi cancellerà dal forum stai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ho capito che un po alla femminile risponderai all infinito per avere l ultima parola, io chiedo al moderatore, se sono nel rispetto del regolamento, di prendere provvedimenti nei tuoi confronti perché ti sei accanito addirittura a linkare vendite esterne pur di rovinarmi la vendita, e non ho capito perché forse somiglio a qualcuno che ti picchiava da piccolo non lo so, capisco esprimere un idea ma da qui a insistere è solo per rompere le palle alla gente
detto ciò chiudo qui perché mi diletto in altro che parlare con te, quali che siano le tue ulteriori repliche inutili e noiose, ciao e buoni acquisti su trovaprezzi il sito da regolamento |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
però il tuo accanimento a difendere una situazione insostenibile è paradossale. neanche citarti le regole ti smuove.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
eh . eh....stai cominciando a piacermi ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
disponibile, astenersi questuanti
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ti invito a rileggere il regolamento e di astenerti da altri commenti.
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
chiudo la discussione, aprine una nuova.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.