|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
upgrade pc gaming
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un aiuto per un upgrade al mio pc, questa è la mia attuale configurazione: i7 3770k - asrock z77 - 16gb ram 1600 - gtx 1080 ti - ali enermax 600 80 plus platinum - ssd 256 gb samsung - case tower cooler master advanced 2 (una roba del genere XD). Volevo passare all' i9 9990k e quindi cambiare cpu, scheda madre e ram; il resto può andare ancora no? Gioco in 4k su un tv lg oled. Non ho grossi problemi di budget per l'upgrade, però cerco qualcosa di adeguato alla mia configurazione, nulla di estremo; cosa proponete? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa giochi in particolare? hai problemi in qualche game o condizione specifica? ti dico subito che il 9900k x gaming nn serve, nn va meglio dei piu piccoli i5/ryzen 6core che costano 3 volte di meno (se hai guardato in benchmark usciti in anteprima settimana scorsa ti dico subito che sono stati falsati) in realta anzi alla tua risoluzione conta poco il processore x cui in effetti potresti anche tirare ancora col tuo vecchio 3770 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
i bench non li ho ancora visti con la nona generazione. posso dirti comunque su the witcher 3, gta, hitman e altri faccio rispetto ai bench con l' 8700 10-15 fps in meno in 4k con tutto al max.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
I benchmarck sono fatti a sistema pulito, basta un antivirus o qualsiasi altra cosa che perdi una manciata di fps, in 4k tt maxato forse regge la 2080ti (1300&euro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ma ad esempio quanti fps medi fai su the witcher 3?
concordo con macchiaiolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.