|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Domanda prestazioni gaming Lenovo Thinkpad E560 è normale?
Buonasera a tutti,
ho appena effettuato l'iscrizione in cerca di un parere su una questione che non mi è chiara. Provo a spiegarvi: Su richiesta di un amico ho montato un ssd sulla seguente configurazione: LENOVO THINKPAD E560 CPU I7 6500U AMD R7 M370 2GB RAM 8GB SSD 500 GB HD 1TB Ho piallato qualsiasi cosa e ho fatto un'installazione pulita di w10 sul nuovo di disco installato. Il pc si avvia velocemente, ed è molto fluido. Ho povato a testare il pc con qualche gioco, ASSETTO CORSA e CIVILIZATION V quest'ultimo mi pareva funzionasse decentemnte su un notebook di 6 anni fa. Con il pc in massime prestazioni, e driver scheda video aggiornati, a dettagli al minimo, il primo è ingiocabile, il secondo supermega scattoso. La domanda è, può esserci qualcosa che non va nel pc oppure quella cpu e quella scheda video di più non possono fare? Grazie a chi risponde! Dimenticavo, andando su canyourunit entrambi i giochi risultano compatibili con il sistema, questo è quello che mi fa pensare che mi sfugge qualcosa.. Ultima modifica di LudovicoL : 01-09-2018 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il computer potrebbe usare la gpu integrata nel processore per far girare i giochi in questione, ogni tanto capita, vai nel pannello di controllo dei driver amd e li vai su "switchable graphics" e imposti i due giochi su massime performance...se non sono già nella lista li puoi aggiungere tramite "browse".
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.