|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Relazioni NTFS/acpi freeze in win 2k?
Boh. Mi sta venendo sto dubbio. Ogni volta che installo win 2k in unapart fat 32 (almeno 20 volte) nessun problema e dico mai nessuno! Su NTFS invece una installazione su due e tac! FREEZE! Disabilitando acpi tutto ok ma senza idle vado a temp oscene quindi non conviene...
Secondo voi c'è relazione fra fat system e il problema? Ciaps!
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato. Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domanda banale: ma che cosa fa questo acpi? Anche a me una installazione su due di win2k si inchioda e mi hanno detto per colpa dell'acpi.... Ma cosa fa esattamente? E come lo disabilito? Riguarda la gestione energetica del sistema forse? (nemmeno io posso farne a meno
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ah dimenticavo io uso sempre fat32...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se a te freezza anche su una fat 32 probabilmente il fat system influisce soltanto nel mio pc per chi sa quali oscuri motivi... Certo che mi rompe non poco sta cosa perchè su NTFS va decisamente meglio, soprattutto quando la part è grossa..
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato. Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.