|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Consiglio chiavetta WiFi AC
ciao,
attualmente ho un kit powerline netgear av500. 1 adattore però mi da problemi. il pc attaccato a quello tante volte mi segna che non ha connessione internet (w10 dice che c'é un problema con il gateway) - ma non è vero siccome altri dispositivi in rete (cablati o wifi) navigano alla grande. disinstallando da gestione dispositivi la scheda di rete, riavviando solo il pc o staccare l'adattore dalla corrente per qualche secondo risolve il problema. oggi invece non ne voleva proprio sapere inoltre, siccome ci gioco con quel pc, ho un aumento ping di ca. 30ms. pertanto volevo prendermi una chiavetta wifi, possibilmente AC da abbinare al router sercomm tim qualcuno ha un suggerimento? meglio con antenna esterna o fa lo stesso? una base con prolunga usb ne ho già grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.szedup.com/product-item/a...i-usb-adapter/ dipende dalla velocità raggiunta nei 5ghz del tuo sercomm e dalla distanza, però tendenzialmente la prima va molto meglio (le ho entrambe cmq necessitano di una porta usb 3.0 per funzionare in ac
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.