Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2018, 15:31   #1
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Offerta ritorna in Vodafone

Salve
ho ricevuto un msg dalla vodafone di un'offerta per ritornare da loro
1000 minuti + 20 giga a 7 euro
poiche mi sembra interessante vorrei sapere se ci sono altri costi nascosti
come è capitato a qualcuno con vodafone

l'utilizzo del telefono come hot spot è gratuita o ancora a pagamento (6 euro)?
ci sono altri costi? leggevo di 0,50 cent a settimana per non so cosa

grazie
Old 03-05-2018, 15:45   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Salve
ho ricevuto un msg dalla vodafone di un'offerta per ritornare da loro
1000 minuti + 20 giga a 7 euro
poiche mi sembra interessante vorrei sapere se ci sono altri costi nascosti
come è capitato a qualcuno con vodafone

l'utilizzo del telefono come hot spot è gratuita o ancora a pagamento (6 euro)?
ci sono altri costi? leggevo di 0,50 cent a settimana per non so cosa

grazie
arrivato anche a me. costi nascosti, a patto di disattivare tutto il disattivabile, non dovrebbero essercene; il tethering è incluso per obbligo di agcom. il problema di vodafone sono gli aumenti fatti a casaccio, ad esempio chi si è abbonato il mese scorso si è trovato già a dover combattere con l'aumento di 1 o 2€ (a seconda del'opzione scelta)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 16:08   #3
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
arrivato anche a me. costi nascosti, a patto di disattivare tutto il disattivabile, non dovrebbero essercene; il tethering è incluso per obbligo di agcom. il problema di vodafone sono gli aumenti fatti a casaccio, ad esempio chi si è abbonato il mese scorso si è trovato già a dover combattere con l'aumento di 1 o 2€ (a seconda del'opzione scelta)
ok grazie
ho capito resto dove sto
Old 17-05-2018, 07:41   #4
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ok grazie
ho capito resto dove sto
Io invece ti avrei detto di farla.. l'aumento di Vodafone è stato quel 10% circa che hanno escogitato per poter ottenere comunque il pagamento di 13 mensilità anche dopo l'obbligo di ritornare a 12 mensilità.. in poche parole la 13esima mensilità di pagamento (ottenuta con l'escamotage dei 28 giorni di rinnovo anzichè il mensile) l'hanno eliminata, ma i soldi li ottengono sempre, avendola spalmata nelle 12 rimanenti.
Oltre a questo, però, secondo me sono promo validissime: soprattutto perchè a te l'hanno proposta a 7€ che è un costo bassissimo per una rete come quella di Vodafone.
Come ha detto l'utente sopra, disattivando il disattivabile, dovresti stare sotto le 8€ mensili di costo: per quella promo secondo me è un OTTIMO prezzo, se sorvoliamo la scorrettezza descritta sopra.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 08:27   #5
PESFAN
Senior Member

ok ora siamo passati a 1000 minuti verso tutti e 30 giga 4g al mese sempre a 7 euro
Dove sta la fregatura?
non è che tra 1-2 mesi me la ritrovo a 10-12?
a me serve assolutamente anche usarlo come hot-spot, è sicuro che non è piu a a pagamento?

grazie
Old 28-05-2018, 20:04   #6
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... a me continuano ad arrivare ogni settimana:

- https://lh5.googleusercontent.com/tgvUkP8iSzVKZxRbscZgXlBMTabFx_7Fw61n_q4Sk4lB0B7Ld4HJ8rsdsguD6R_08NeTtIknI70GVnjSfWAI=w1879-h953-rw

Sarei tentato di tornare: a 7€ farebbe comodo ma devo capire qual'è l'offerta "sotto".

Ero in Voda e con Relax pagavo 50 al mese, sono passato a Tre ed ora pago 35 al mese

Ultima modifica di ais001 : 29-05-2018 alle 21:28.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 21:32   #7
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... a me continuano ad arrivare ogni settimana:

- https://lh5.googleusercontent.com/tg...=w1879-h953-rw

Sarei tentato di tornare: a 7€ farebbe comodo ma devo capire qual'è l'offerta "sotto".

Ero in Voda e con Relax pagavo 50 al mese, sono passato a Tre ed ora pago 35 al mese
quello screenshot dall'URL alieno non si vede
Comunque io ho fatto la 30 a 10 euro..purtroppo non mel'hanno offerta a meno. Però è già una bomba. E sono tranquillo, dubito ci siano addebiti nascosti.
Anzi, ci sono ma sono del piano telefonico ed eventuali promo: come già detto, basta fare un check a sim attiva, disattivare ciò che non serve, passare a un piano diverso, et voilà. Se fanno aumenti nei prossimi mesi, dubito che saranno stratosferici.. anche per me che la ho a 10€ non sarà un problema, ne sono certo
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
Old 29-05-2018, 11:26   #8
PESFAN
Senior Member

ho appena visto l'offerta di iliad quindi per il momento non ci penso proprio a tornare a vodafone
non riesco pero a vedere la copertura il link sul sito non funziona
Old 29-05-2018, 11:30   #9
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
ho appena visto l'offerta di iliad quindi per il momento non ci penso proprio a tornare a vodafone
non riesco pero a vedere la copertura il link sul sito non funziona
Anche io ci stavo provando.
Se iliad ha una copertura degna di competere con Vodafone, senza compromessi, allora hanno veramente tutte le carte in regola per spodestare questi giganti che monopolizzano tutto
Old 29-05-2018, 11:32   #10
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Anche io ci stavo provando.
Se iliad ha una copertura degna di competere con Vodafone, senza compromessi, allora hanno veramente tutte le carte in regola per spodestare questi giganti che monopolizzano tutto
l'offerta è indicata come "per sempre" se dovessi aderire mi stampo la schermata in ottica futura
Old 29-05-2018, 12:27   #11
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
l'offerta è indicata come "per sempre" se dovessi aderire mi stampo la schermata in ottica futura
Sì ho visto io parlo solo della copertura, visto lo schifo degli operatori virtuali, Iliad avrebbe bisogno di una bella potenza, in tal caso scasserebbe Vodafone & co.. oppure anche loro finalmente abbasserebbero i loro prezzi
Old 29-05-2018, 21:29   #12
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby
1, quello screenshot dall'URL alieno non si vede
2. Iliad avrebbe bisogno di una bella potenza
1. è il link di google drive

2. usano rete Wind-Tre (finchè non fatto la loro copertura privata) e sul sito quando ti funziona la mappa ti mostra dove c'è la copertura 2G/3G e 4G+
... io ho aderito oggi ad iliad e mi hanno già messo in spedizione la SIM, consegna Giovedì
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 23:39   #13
Boosst
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Casaleone
Anche a me è arrivato l'sms per tornare in vodafon con 1000 minuti e 20 giga a 7 euro ma quando sono andato in negozio hanno cercato di "appiopparmi" o l'adsl con vodafone o uno smartphone a 10 euro al mese x 30 mesi.. 🤔.. Me ne sono andato.
Old 30-05-2018, 06:17   #14
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. è il link di google drive

2. usano rete Wind-Tre (finchè non fatto la loro copertura privata) e sul sito quando ti funziona la mappa ti mostra dove c'è la copertura 2G/3G e 4G+
... io ho aderito oggi ad iliad e mi hanno già messo in spedizione la SIM, consegna Giovedì

Hai ricevuto una mail per la spedizione? Anche io fatta ieri mattina ma non ho ancora la mail per la spedizione

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian