|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Offerta ritorna in Vodafone
Salve
ho ricevuto un msg dalla vodafone di un'offerta per ritornare da loro 1000 minuti + 20 giga a 7 euro poiche mi sembra interessante vorrei sapere se ci sono altri costi nascosti come è capitato a qualcuno con vodafone l'utilizzo del telefono come hot spot è gratuita o ancora a pagamento (6 euro)? ci sono altri costi? leggevo di 0,50 cent a settimana per non so cosa grazie
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito resto dove sto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io invece ti avrei detto di farla.. l'aumento di Vodafone è stato quel 10% circa che hanno escogitato per poter ottenere comunque il pagamento di 13 mensilità anche dopo l'obbligo di ritornare a 12 mensilità.. in poche parole la 13esima mensilità di pagamento (ottenuta con l'escamotage dei 28 giorni di rinnovo anzichè il mensile) l'hanno eliminata, ma i soldi li ottengono sempre, avendola spalmata nelle 12 rimanenti.
![]() Oltre a questo, però, secondo me sono promo validissime: soprattutto perchè a te l'hanno proposta a 7€ che è un costo bassissimo per una rete come quella di Vodafone. Come ha detto l'utente sopra, disattivando il disattivabile, dovresti stare sotto le 8€ mensili di costo: per quella promo secondo me è un OTTIMO prezzo, se sorvoliamo la scorrettezza descritta sopra. ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ora siamo passati a 1000 minuti verso tutti e 30 giga 4g al mese sempre a 7 euro
Dove sta la fregatura? non è che tra 1-2 mesi me la ritrovo a 10-12? a me serve assolutamente anche usarlo come hot-spot, è sicuro che non è piu a a pagamento? grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... a me continuano ad arrivare ogni settimana:
- https://lh5.googleusercontent.com/tgvUkP8iSzVKZxRbscZgXlBMTabFx_7Fw61n_q4Sk4lB0B7Ld4HJ8rsdsguD6R_08NeTtIknI70GVnjSfWAI=w1879-h953-rw Sarei tentato di tornare: a 7€ farebbe comodo ma devo capire qual'è l'offerta "sotto". Ero in Voda e con Relax pagavo 50 al mese, sono passato a Tre ed ora pago 35 al mese ![]() Ultima modifica di ais001 : 29-05-2018 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io ho fatto la 30 a 10 euro..purtroppo non mel'hanno offerta a meno. Però è già una bomba. E sono tranquillo, dubito ci siano addebiti nascosti. Anzi, ci sono ma sono del piano telefonico ed eventuali promo: come già detto, basta fare un check a sim attiva, disattivare ciò che non serve, passare a un piano diverso, et voilà. Se fanno aumenti nei prossimi mesi, dubito che saranno stratosferici.. anche per me che la ho a 10€ non sarà un problema, ne sono certo ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho appena visto l'offerta di iliad quindi per il momento non ci penso proprio a tornare a vodafone
non riesco pero a vedere la copertura il link sul sito non funziona
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se iliad ha una copertura degna di competere con Vodafone, senza compromessi, allora hanno veramente tutte le carte in regola per spodestare questi giganti che monopolizzano tutto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() 2. usano rete Wind-Tre (finchè non fatto la loro copertura privata) e sul sito quando ti funziona la mappa ti mostra dove c'è la copertura 2G/3G e 4G+ ... io ho aderito oggi ad iliad e mi hanno già messo in spedizione la SIM, consegna Giovedì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Casaleone
|
Anche a me è arrivato l'sms per tornare in vodafon con 1000 minuti e 20 giga a 7 euro ma quando sono andato in negozio hanno cercato di "appiopparmi" o l'adsl con vodafone o uno smartphone a 10 euro al mese x 30 mesi.. 🤔.. Me ne sono andato.
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Hai ricevuto una mail per la spedizione? Anche io fatta ieri mattina ma non ho ancora la mail per la spedizione Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.