|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e spediz]Mac mini i7 (late 2012)/16GB ram/1xSSD 512GB+1HDD 1TB/tastiera e mouse
Ciao a tutti!
Come da topic, vendo Mac mini i7 2,3Ghz late 2012 (quindi RAM NON saldata, slot per 2 dischi interni), a cui ho apportato le seguenti modifiche:
Il tutto viene fornito PRIVO di garanzia ufficiale (ovviamente), ma l'apparecchio è ovviamente funzionante al 100% e privo di difetti estetici; presenti le scatole originali di tutto quanto! Come accessori fornisco i seguenti:
Foto: ![]() ![]() ![]() Prezzo: 750€, compresa spedizione assicurata tramite corriere espresso Regole: - NON sono interessato a scambi - precedenza per vendite in blocco (date un'occhiata alle mie altre inserzioni) e consegne a mano (zona lago di Garda e limitrofi) - NON accetto scambi - pagamento con PostePay, bonifico bancario, Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 12h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT - presto in vendita anche altrove Ultima modifica di M4st3r : 05-03-2018 alle 14:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, ribassato a 750€
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Disponibile?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.