|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[NA + sped.] Motorola MOTO G5 PLUS nuovo imballato con scontrino
Vendo per regalo un bellissimo moto G5 Plus GRIGIO con scontrino e garanzia ancora da attivare di 24 mesi, solo aperto e nemmeno avviato per iniziare le impostazioni.
Non è difettoso, non ha problemi, semplicemente me lo hanno regalato ma ho un altro telefono nuovo e purtroppo il negozio non mi è agevole per il cambio e comunque non mi servirebbe nulla di informatica. Consegna a mano a Napoli città prvio accordo telefonico o via msg pvt Spedisco a vs spese. Telefono NUOVO. 190euro non trattabili
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 18-01-2018 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli [Prov]
|
coda. ma a che prezzo? che colore?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio Ultima modifica di luise : 17-01-2018 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, scusa hai ragione.
190 euro colore ...penso sia il grey, grigio metallo. nel frattempo sono in discussione con una persona fuori dal forum ma ti tengo in coda ovviamente. ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM.
grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.