|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sostituire connettore
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto..
Mi si sono rotti i pin della PCI 3.0 della mia scheda madre (msi z97 gaming 3). Ho pensato di sostuire la madre, ma i socket 1150 sono introvabili. Ho quindi pensato di sostituire l'intero connettore dissaldare e risaldare. Secondo voi è un opzione che potrebbe funzionare? Che connettore devo acquistare? Se avete link/consigli ve ne sarei grato sono in una situazione dentro-fuori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non la vedo facile.
Usare l'altro slot? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho utilizzato per 2 anni lo sloth con la PCI 2.0 ma adesso sembra non funzionare più non saprei dirti come mai, quando collego la R9 290 tri-x core 4gb il monitor dopo pochi secondi mi da la scritta "nessun segnale". Se utilizzo una scheda video vecchia il pc funziona senza problemi. Adesso ho 3 alternative:
1) cambio la PCI 3.0 2) provo a cambiare alimentatore nella speranza che sia difettoso e non riesca più ad alimentare la video 3) mi vedo costretto a rifarmi un PC nuovo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
neanch'io...
prova a cercare sul mercatino: qualcosa si trova di solito: mi si era fritta una 775 tempo fa e ho trovato una dfi blood iron che va ancora una schioppettata anche adesso... altrimenti è l'occasione buona per cambiare blocco siamo sotto natale: amazon è tua amica
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I5 4690K Msi z97 gaming 3 G.skillz ddr3 2400mhz R9 290 tri-X core 4gb Cooler Master G650M Cooler Master Cosmos SE SSD Samsung Evo 250gb Western Digital Green 1tb Un peccato utilizzarlo solo per navigare su internet |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
puoi anche trovare una scheda equivalente, non è obbligatorio trovarla uguale spaccata identica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.